Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividi

La notte che albeggia sulla terra rossa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Exorcizamus_te
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschio
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 4

La notte che albeggia sulla terra rossa Empty
MessaggioTitolo: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 8:44 pm

Un saluto a tutti voi, o iniziati, o esperti, o occulti portatori di misteri. Che la mia voce trovi eco nel vostro cuore, nelle vostre tempie, nel vostro animo, tempio di saggezza e sapienza.
Da qualche anno un'evento nefasto, per i più, mi ha sconvolto le membra e la mente, avvicinandomi all'ignoto. Non mi presento come un sapiente, né come un saccente, solo come una pedina negli scacchi della cabala. Abito in un luogo patetico e buzzurro, dalle curiose apparizioni che mi cullano il sonno.
Un saluto a tutti voi, o iniziati, o esperti, o occulti cultori dei misteri.
La notte che albeggia sulla terra rossa accompagnerà le mie azioni, il mio dardo, il mio verbo.
Un saluto a voi, o iniziato, o esperti, o noti cultori dei misteri.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
magik
Aiutante
Aiutante
magik

Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Localizzazione : avellino

MessaggioTitolo: Re: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 10:40 am

Ahahahah lol!!! una presentazione davvero originale..Benvenuto =D
Visualizza il profilo
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

MessaggioTitolo: Re: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:32 pm

Benvenuto sul Sentiero Exorcizamus_te! Riverenza

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La notte che albeggia sulla terra rossa   La notte che albeggia sulla terra rossa Icon_minitime

La notte che albeggia sulla terra rossa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: