Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Spettri

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Exorcizamus_te
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.05.12

Spettri Empty
MessaggioTitolo: Spettri   Spettri Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 9:03 pm

Un fruscio dallo scantinato privo di finestre, mi desta dal sonno ogni notte di luna piena. Al novilunio tutto cessa, per poi aumentare progressivamente la frequenza delle sue azioni.
Al primo quarto cigolano le porte, al plenilunio accade l'inverosimile, all'ultimo quarto scricchiolano le finestre, al novilunio tutto si placa per ricominciare il giorno seguente il ciclo.
Abito in una casa costruita da poco, in un quartiere piuttosto strano. A due chilometri da casa mia, una catapecchia diroccata è incustodita, ma ogni sera una striscia rossa appare sulla soglia. A mezzo chilometro, una vecchia palestra abbandonata da tempo è nota per i singulti notturni. Che abbiano a che vedere con gli avvenimenti?
Di recente tuttavia le presenze hanno preso forza e maggiore forma, tanto da causare ogni plenilunio strane cose durante la notte.
Durante l''ultimo plenilunio, mio fratello è caduto dal letto, dicendo di aver sentito qualcosa spingerlo per le spalle, e ha sbattuto contro un comodino alla stessa altezza del materasso, causandosi una ferita da 5 punti di sutura al collo. Secondo i medici è anormale una ferita simile.
Durante il penultimo plenilunio, ho trovato mia madre sul letto, immobile, incapace di respirare e con gli occhi inizialmente chiusi. Non mi avvicinai. Le mani spalancate a forma di Algiz al contrario mi avevano intimorito. Le urlai contro e dopo qualche attimo spalancò gli occhi e si destò dal sonno ansante, dicendo di aver sentito qualcosa di pesante addosso...
Ieri, non essendo ancora giunti all'ultimo quarto (se non erro), qualcosa mi ha tirato per una gamba nel sonno, facendomi cadere dal divano. Ho fatto finta di nulla e mi sono ricoricato. Sono passati dei minuti dalla precedente azione, quando mi sento alzare le gambe, per poi venire violentemente gettate per terra. Mi sveglio e ritrovo i calcagni sanguinanti...
Non so più cosa fare, avete qualche idea?
Che soluzione avreste in proposito? Non mi importa quanto siate scettici, ma è da tempo ormai che chiedo consiglio e la situazione sta andando sempre peggio.
Torna in alto Andare in basso
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Spettri Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettri   Spettri Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 11:03 am

[abbiamo avuto un caso simile nel forum, di una madre preoccupata della figlia che veniva impossessata da un demone...sinceramente non saprei come aiutoarti visto che di solito mi occupo dela natura e dei collegamenti con essa... https://ilsentierodiluce.forumattivo.com/t753-non-se-ne-va-oppure-son-diversi potresti trovare qualcosa di interessante...spero di esserti stata grossomodo di aiuto =D
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spettri Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettri   Spettri Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 3:46 pm

Situazione poco piacevole...e seria anche direi... Ha una storia particolare il quartiere dove vivi? Fai una ricerca del perchè possa essere così infestato e perchp questi ce l'hanno con voi... Da quello che mi dici sono molto forti e nervosi... Sembrerà stupido ma prova a domandare loro perchè vi tormentano e chi sono... TI consiglierei schermature con Ematiti,quarzi ialini e tormaline nere,pulizie e purificazioni degli ambienti con l'incenso e la visualizzazione,carica i cristallis pecie quello ialino per pulire e proteggere. Pui anche fumigare con piante secche specifiche di protezione,a questo proposito controlla nella sezione delle erbe sul forume troverai el corrispondenze.
Tienici informati... Smile
NB: Algiz almeno è una runa di protezione...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Spettri Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettri   Spettri Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 1:51 pm

Melahel io credo che cerchino qualcosa, deve eliminare al sorgere il problema....le purificazioni e tutto lo potrebbero bloccare..ma non dureranno per sempre..tu che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Spettri Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettri   Spettri Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 3:47 pm

Si mi rendo conto Magik,io ho pensato subitro ad arginare,però è ovvio che bisogna andare alla fonte...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Spettri Empty
MessaggioTitolo: Re: Spettri   Spettri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spettri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Storia & Mitologia :: Piccolo Popolo-
Vai verso: