Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Buona sera a tutti quanti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nexh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Bilancia Cavallo Numero di messaggi : 1
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.05.12

Buona sera a tutti quanti Empty
MessaggioTitolo: Buona sera a tutti quanti   Buona sera a tutti quanti Icon_minitimeSab Mag 19, 2012 11:05 pm

Mi chiamo Nicholas ma essendo il nome utente già occupato ho dovuto ricorrere al nomignolo "Nexh".

Sono capitato su questo forum per caso, cliccando addirittura per sbaglio un link, ma probabilmente il caso non esiste!!!

Così ho pensato di iscrivermi, notando che il forum tratta di paganesimo, e generalmente di religione e natura.
Avrò tempo nei prossimi articoli di confrontarmi più con voi circa le mie opinioni sulla religione, ma posso già anticiparvi qualcosa.
Pur essendo stato educato in una famiglia cristiana è da un bel po' di tempo che non mi sento cristiano, non mi identifico come appartenente di nessuna religione in particolare, ma credo che esista un Dio, o perlomeno un'entità superiore.
A volte in virtù di questo mi sono definito Agnostico, non essendo sicuro che esistesse un Dio, altre volte Deista (è una filosofia del XVII secolo che in pratica afferma l'esistenza di Dio ma si distacca da tutte le religioni) altre volte anche vicino al Paganesimo, ed è per questo che sono qui.
Perchè penso che mi possa fare bene avere dei confronti sull'argomento con voi, ed ovviamente spero di poter dare anche io un contributo al sito.

Nel frattempo, un caro augurio di buona serata a tutti.

Nicholas

Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Buona sera a tutti quanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona sera a tutti quanti   Buona sera a tutti quanti Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 1:05 am

Benenuto sul sentiero Nicholas!
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
Buona sera a tutti quanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera!
» notte a tutti quanti
» sera a tutti
» presentazione strega buona bis
» Uriel augura a Melahel buona fortuna e si presenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: