Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Salve...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifero l'eterno ribelle
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Scorpione Gallo Numero di messaggi : 2
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.07.12

Salve... Empty
MessaggioTitolo: Salve...   Salve... Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 12:05 am

Posso dire di essere un rinnegato,cristiano convinto,poi ateo ed ora luciferista...crescendo il terzo chackra si apre sempre di più,e con esso la visione delle entità spirituali alla base della creazione. Come i luciferisti,credo in DIO come il principio del nulla,ed in lucifero come raggio di luce che illuminò il nero universo,e pertanto gli sono devoto,e venero egli ed i suoi demoni come precursori della libertà spirituale e dell'elevazione umana. Lucifero scelse di propria volontà di sfidare chi per radice ontica è perfetto,per hybris e per verità. Egli resta e resterà il mio punto di riferimento. Ergo sono qui perchè voglio stabilire un contatto con lui...il più diretto possibile,anche se dovesse essere pericoloso.,per godere dei poteri da che mi conferirà,e condividere la sua angoscia per il paradiso perduto.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve... Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve...   Salve... Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 1:31 am

Benvenuto sul Sentiero,quì non so quanto potrai trovare di lucifero,noi siamo per lo più pagani e neo pagani,così ci contraddistingono...Nel senso che adoriamo un pantheon di Dei,per lo più legati alla natura,quindi siamo politeisti. Però siamo comunque lieti di condividere un pensiero diverso dal nostro,anche perchè qualcun'altro è già passato di quì con un credo simile al tuo. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
Salve...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve!
» salve!!
» Salve..
» Salve :)
» Salve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: