Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Drommer
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Acquario Cane Numero di messaggi : 1
Età : 41
Data d'iscrizione : 20.11.13

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeMer Nov 20, 2013 1:05 pm

Ciao a tutti,
ho trovato il vostro forum per caso e ho deciso di iscrivermi dopo aver letto alcuni topic di pubblico accesso. Ho trovato il forum molto interessante. Mi interesso di esoterismo da parecchio tempo, ho iniziato a 14-15 anni e ora ne ho 30 Smile
Seguo un percorso di luce.
Mi auguro di poter scambiare con voi conoscenze e discussioni interessanti Smile
A presto, Drommer
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeVen Gen 17, 2014 1:30 am

Benvenuto e scusa l'infinito ritardo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti..
» buongiorno a tutti
» Buongiorno
» Buongiorno! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: