Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 presentazione di Blacklith

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Blacklith
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Blacklith


Femmina
Pesci Cane Numero di messaggi : 3
Età : 30
Localizzazione : vicenza
Data d'iscrizione : 15.02.14

presentazione di Blacklith  Empty
MessaggioTitolo: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 12:40 am

Ciao a tutti, sono madhavi ho quasi vent'anni, ho iniziato da poco a conoscere, a visualizzare, a memorizzare questo mondo magico, sono iscritta anche ad un'altro forum di magia, per fortuna in questo mio cammino ho incontrato un'amica che mi da consigli e mi succerisce incantesimi, forse è anche grazie a lei che ho approfondito di più questo mondo, ne ero affascinata già da piccola, ho avuto la fortuna di avere dei genitori amanti della natura e questo è un mio vantaggio, spero di trovarmi bene anche su questo forum, se è troppo scarsa la mia presentazione ditemelo pure e vedrò di modificarla.


Ultima modifica di Blacklith il Mar Feb 18, 2014 12:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

presentazione di Blacklith  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 6:29 pm

Benvenuta sul Sentiero! Smile la tua presentazione va benissimo...  Riverenza 
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Blacklith
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Blacklith


Femmina
Pesci Cane Numero di messaggi : 3
Età : 30
Localizzazione : vicenza
Data d'iscrizione : 15.02.14

presentazione di Blacklith  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitimeMar Feb 18, 2014 12:11 pm

Melahel ha scritto:
Benvenuta sul Sentiero! :)la tua presentazione va benissimo...  Riverenza 

grazie ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione di Blacklith  Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione di Blacklith
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione Narciso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: