Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividi

presentazione di Blacklith

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blacklith
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Blacklith

Femmina
Pesci Cane Numero di messaggi : 3
Localizzazione : vicenza

presentazione di Blacklith  Empty
MessaggioTitolo: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitimeSab Feb 15, 2014 12:40 am

Ciao a tutti, sono madhavi ho quasi vent'anni, ho iniziato da poco a conoscere, a visualizzare, a memorizzare questo mondo magico, sono iscritta anche ad un'altro forum di magia, per fortuna in questo mio cammino ho incontrato un'amica che mi da consigli e mi succerisce incantesimi, forse è anche grazie a lei che ho approfondito di più questo mondo, ne ero affascinata già da piccola, ho avuto la fortuna di avere dei genitori amanti della natura e questo è un mio vantaggio, spero di trovarmi bene anche su questo forum, se è troppo scarsa la mia presentazione ditemelo pure e vedrò di modificarla.

Ultima modifica di Blacklith il Mar Feb 18, 2014 12:10 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

MessaggioTitolo: Re: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 6:29 pm

Benvenuta sul Sentiero! Smile la tua presentazione va benissimo...  Riverenza 

Blacklith
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Blacklith

Femmina
Pesci Cane Numero di messaggi : 3
Localizzazione : vicenza

MessaggioTitolo: Re: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitimeMar Feb 18, 2014 12:11 pm

Melahel ha scritto:
Benvenuta sul Sentiero! :)la tua presentazione va benissimo...  Riverenza 

grazie ^_^
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazione di Blacklith    presentazione di Blacklith  Icon_minitime

presentazione di Blacklith
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: