Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividere | 

magia senza dei

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pheyg
Apprendista
Apprendista

Femminile
Scorpione Scimmia Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: magia senza dei   Sab Mar 15, 2014 10:05 pm

ciao a tutti! io ho un'amica che pratica un pochino la wicca ma senza credere negli dei e quindi io mi chiedevo se si potesse definire davvero una wiccana e se le sue magie funzionassero . Voi che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Melahel
Admin
Admin

Femminile
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

MessaggioTitolo: Re: magia senza dei   Mar Mar 18, 2014 3:12 am

A mio modesto parere,penso funzionino per via della legge d'attrazione... Gli Dei,sono il nostro bisogno di identificare le energie dell'universo,in qualsiasi modo tu le chiami o non le chiami essi esistono e operano. Però non penso si possa definire Wiccan proprio perchè nella Wicca c'è un Rede specifico che implica nel rivolgersi e lavorare esplicitamente con la Dea e il Dio;non penso nemmeno si possa definire Pagana visto che non crede in alcuna divinità,ma semplicemente "pasticcia" con la magia,se ho capito bene il significato di "pratica un pochino".

magia senza dei
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato al latte senza zuccheri aggiunti!
» Pubblicato il decreto sulle garanzie finanziare per commercianti ed intermediari senza detenzione
» Trasporto senza formulario - sanzioni tra D.Lgs. 205/2010 e D.Lgs. 121/2011
» Intermediario senza detenzione: compilazione registro c/s
» Intermediari senza detenzione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Storia & Mitologia :: Paganesimo & Religioni-
Andare verso: