Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistrarsiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividere | 
 

 HY! SONO LA STREGHETTA PASTICCIONA!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cucciolotta81
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto


Femminile
Capricorno Scimmia Numero di messaggi : 1
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.04.14

MessaggioOggetto: HY! SONO LA STREGHETTA PASTICCIONA!   Lun Apr 28, 2014 6:38 pm

buongiorno ragazze,

sono nuova, anzi nuovissimaaaaaa... allora, io sono innamorata persa di un mio collaga. Abbiamo inziato a chattare la scorsa estate perchè lui era in crisi con la compagna con cui sta da un sacco di anni... lui non l'ha mai tradita, prima di me dice (e gli credo) di non aver mai dato neppure un bacio sulla guancia ad un altra donna... poi sono arrivata io, + giovane di lui di 5 anni... io 33 lui 38 e come un uragano gli ho ribaltato la vita.
Ci siamo avvicinati anche fisicamente, ma non abbiamo concluso per "correttezza verso di lei" dice lui, anche se ci siamo baciati un sacco di volte, siamo inseparabili e chattiamo dalla mattina a notte fonda... Ok, è confuso!

beh, sta di fatto che ora mi sono rotta e lo voglio tutto per me...  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Bacio  Bacio  Bacio  Bacio  Bacio  Bacio

Gli ho fatto il rito del LEGAMENTO MESTRUALE, ovvero il seguente:

“Raccogliere il sangue mestruale del terzo giorno del ciclo,in una boccettina;ed esporlo per tre giorni agli influssi del sole e della luna.Trascorsi i tre giorni,mischiare il sangue con un pizzico di erba chiamata concordia,quindi portare il sangue in chiesa,assistere alla messa e all’atto della consacrazione,inginocchiarsi,stringere la boccettina con il sangue tra le mani e dire per 7 volte:“Nun vegnu pi Gesù CristuMa vegnu pi attaccari a chistu N.N.(nome,cognome e data di nascita della persona da legare)tantu l’ha liari chi di mia N.N.(nome e dati della persona che fa il rito)Nun s’avi a scurdari”a questo punto il sangue è consacrato e andrà somministrato in piccola quantità all’uomo,nel vino o nel caffè dicendo mentre si mescola col vino o al caffè,per tre volte le seguenti parole:“N.N.Ti dugnu u sangu di li me’ viniTu m’ha amari finu alla finiN.N.Ti dugnu u sangu di li me ossa;Tu m’ha amari finu alla fossa;N.N.Ti dugnu u sangu di lu mè funnu;Tu m’ha amari finu a la fini du munnu”

Io xo la concordia non l ho trovata. Dunque ho fatto tutto alla lettera ho messo il sangue in polvere benedetto in un biscottino fatto da me e che gli ho propinato oggi a pranzo… in piu... avendo anche la torta poco fa gli ho dato una fettina datta da me e dentro gli ho messo ancora un pochetto di sangue essicato e benedetto recitando la formula mentre glielo davo... solo che… mi sono accorta che oggi la luna è calante! Ho fatto danno??

Poi… nel frattempo ho comprato in un negozio esoterico la concordia… e dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi il mio piano sarebbe… somministragli un nuovo biscottino quando lo vedrò venerdì… che è luna crescente… le domande sono:
- se glielo propino due volte, il primo viene annullato dal secondo?
- essendo il sangue già benedetto, una volta arrivata la concordia, posso aggiungerla e riportarlo in chiesa?? Oppure ormai è benedetto così e stop???
- quando posso aspettarmi gli esiti??

grazieeeeeeeeeeeeee
 bounce  bounce  bounce  bounce  bounce  bounce 

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
HY! SONO LA STREGHETTA PASTICCIONA!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato "chi è contrario a dirlo espressamente" - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Andare verso: