Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nana
Apprendista
Apprendista
Nana


Femmina
Toro Maiale Numero di messaggi : 47
Età : 40
Localizzazione : Terronia
Data d'iscrizione : 24.11.07

AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Empty
MessaggioTitolo: AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria   AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 1:42 pm

Se siete all'ascolto cerco libri di esoterismo e magia di autori come Scott Cunningham, Raymond Buckland, Montse Osuna, Silver Raven Wolf, ecc. vabbé se conoscete il genere sapete cosa mi puo' interessare. Mi vanno bene in qualsiasi versione, sia cartacea che come file per pc, quindi se ne avete, ma non volete separarvene, mi va bene anche se qualche anima di buon cuore li scannerizza. Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria   AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 11:35 am

No.
Torna in alto Andare in basso
dolce_fata_luminosa
Discepolo
Discepolo
dolce_fata_luminosa


Femmina
Ariete Cavallo Numero di messaggi : 78
Età : 34
Data d'iscrizione : 06.01.08

AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria   AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:12 am

sarei felice di poterti aiutare, io ho degli autori che hai chiesto:
"wicca" di Scott Cunningham e "magia celtica" di Montse Osuna flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria   AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA Cercasi novità da aggiungere in libreria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una libreria esoterica a Cagliari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Biblioteca-
Vai verso: