Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Estate

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
^Uriel^
Apprendista
Apprendista
^Uriel^


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.05.08

Estate Empty
MessaggioTitolo: Estate   Estate Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 6:02 pm

cheers cheers cheers

Buon Solstizio a tutto il sentiero!
Vi auguro tanta luce tanto sole e tantissima energia solare! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate   Estate Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 9:19 pm

Grazie Uriel,io il 21 ho passato una splendida mattinata a Maniva,sulle alpi a 2400 mt d'altezza il picco più alto. C'era ancora la neve e la notte tornavo in Sardegna perchè finiva la settimana di vacanza al nord italia dai miei parenti. Una settimana bellissima. E domenica l'ho passata a riposarmi,quindi non ho fatto niente per il solstizio,ma pensare che proprio nel giorno del solstizio l'ho passato a quell'altezza,in cui in alcuni punti c'era ancora la neve mi fa pensare che anche se sul momento inconsapevolmente, io l'abbia festeggiato comunque e anche benissimo! Anche perchè come sono tornata a casa mi ha accolto il sole rovente della mia terra... Si è estate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
^Uriel^
Apprendista
Apprendista
^Uriel^


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.05.08

Estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate   Estate Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:59 pm

Io nulla di particolare, sto a tratti sul forum perchè il lavoro mi prende tantissimo.
Un'estate decisamente bella e ricca di lavoro Smile
Anche se io sono un gemellino un po "strano" amo il freddo e sto quasi niente al mere. Odio l'acqua di mare e mi spaventa un bel po nonostante la mia nativita e il mio vivere su un'isola tremendamente meravigliosa e piena di natura., avvolte mi punisco da solo perchè non riesco a sfruttare tutto il ben degli Dei che mi han messo a disposizione...

Un bacione Mel a presto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Estate Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate   Estate Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La Ruota dell’Anno-
Vai verso: