Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Buonasera

Andare in basso 
+2
Sam
Vandalo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vandalo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
Vandalo


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.09.08

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeDom Set 07, 2008 11:14 pm

vi seguo da qualche giorno, ho letto cose interessanti e sono all'oscuro del nozionismo esoterico
penso che la maggior parte di voi sia solamente suggestionata da storie e storielle

sono un semplice curioso, non scettico, con nessun potere paranormale, non sono un prescelto ma semplicemente una umile anima che abita il proprio corpo... sempre se il corpo sia una proprietà.

senza dubbio ogni mente è un portale, vorrei saperne di più.
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeLun Set 08, 2008 12:01 am

Vandalo ha scritto:
penso che la maggior parte di voi sia solamente suggestionata da storie e storielle

Per un secondo, ho preso come una provocazione, ma spero che tu cambi idea. Questo percorso è "del tutto personale", non esistono prove e, di conseguenza, non esiste il bisogno di provare qualcosa ad altri. Siamo qui per condividere innocentemente qualcosina sul nostro percorso.

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeLun Set 08, 2008 1:29 am

Sam ha scritto:
Per un secondo, ho preso come una provocazione, ma spero che tu cambi idea. Questo percorso è "del tutto personale", non esistono prove e, di conseguenza, non esiste il bisogno di provare qualcosa ad altri. Siamo qui per condividere innocentemente qualcosina sul nostro percorso.

Ti quoto in pieno Sam! Good


Importante che ti poni umilmente verso argomenti che come hai detto non conosci, noi tutti siamo su questo sentiero per uno scopo comune, imparare e condividere serenamente. Nessuno pretende di avere la scienza in se e noi accettiamo le testimonianze di ognuno; che poi siano vere o meno, l'importante è che le persone che le riportano ci credano e questo le faccia stare bene.
Suggestione o meno noi ci crediamo fermamente ed è una cosa che ci appaga, viviamo e lasciamo vivere senza giudicare, ma nemmeno noi vogliamo essere giudicati per il nostro credo. Very Happy

Perciò vaga serenamente con noi, condividi ciò che vuoi, visto che non sei scettico apri la tua mente a ciò che ti sembra impossibile ma non lo è, scoprirai un mondo che credevi non esistesse! Wink

Vandalo in ogni caso avrai capito che sei il Benvenuto... Riverenza
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
bebel
Discepolo
Discepolo
bebel


Femmina
Sagittario Numero di messaggi : 101
Localizzazione : liguria
Data d'iscrizione : 10.12.07

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:54 am

Hai fatto il primo passo !

BENVENUTO

Cappello Scopa
Torna in alto Andare in basso
Basileusofias
Moderatore
Moderatore
Basileusofias


Maschio
Acquario Cavallo Numero di messaggi : 508
Età : 33
Localizzazione : Paradiso della conoscenza
Data d'iscrizione : 24.11.07

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeGio Set 11, 2008 1:46 am

Benvenuto vandalo, io sono di solito la testa calda della situazione, quello che subito ti metterebbe al rogo, ma stavolta sono in parte daccordo con te, ma anche l'essere suggestionato da storielle, come sostieni, è un inizio per un cammino più profondo...

Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://giu91.badoo.com/
.::Black::Swan::.
Apprendista
Apprendista
.::Black::Swan::.


Maschio
Gemelli Dragone Numero di messaggi : 31
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.04.08

Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 10:39 pm

benvenuto! io invece sono scetticissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buonasera Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera   Buonasera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buonasera...:-)
» Buonasera a tutti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: