Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Profumo d'amore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
linda
Discepolo
Discepolo
linda


Femmina
Vergine Scimmia Numero di messaggi : 69
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:24 pm

Voglio postarvi un argomento ke mi ha messo tanta curiosita'... è la ricetta per creare un profumo ke se messo ad un incontro speciale , le vibrazioni dell'amore non tarderanno ad arrivare... allora ... MESCOLA UNA PARTE DI CAMOMILLA, ROSMARINO E SALVIA E PESTALE TUTTE INSIEME CON UN PESTELLO MENTRE RECITI LA TUA PREGHIERA PREFERITA. METTI LE ERBE PESTATE IN UNA BOCCETTA RIEMPITA DI ALCOOL A 90 GRADI E LASCIA MACERARE PER 40 GIORNI IN UN LUOGO IN CUI RICEVA LA LUCE DEL SOLE E I RAGGI DELLA LUNA. IN QUESTO MODO IL CONTENUTO SI CARICHERA' DELL' ENERGIA DEI DUE ASTRI. AL TERMINE DEI 40 GIORNI FILTRA LA MISTURA E CONSERVA IL LIQUIDO AL RIPARO DELLA LUCE. QUANDO DESIDERI USARLO CON QUALCUNO PROFUMATI CON L'ALCOOL COME SE FOSSE UN PROFUMO: DIETRO LE ORECCHIE, NEI POLSI, SULLE TEMPIE E NEI SENI. RIMARRETE AFFASCINATE DAI RISULTATI ( almeno cosi dicono) scratch
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 10:50 pm

Scommetto l'Anima che è inutile Razz (tanto se perdo non posso pagare il prezzo)
Torna in alto Andare in basso
linda
Discepolo
Discepolo
linda


Femmina
Vergine Scimmia Numero di messaggi : 69
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:04 pm

inutile sara' il tempo che perdi ad uccidere cimici ke non ti hanno fatto nulla. se funziona faremo i conti ! Ignorante
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:15 pm

Non l'ho uccisa io! Ed era una sola! Preferisco le persone.

Tanto non funzionerà mai con esseri senzienti, ovviamente io sono escluso, ma la mia stupidità a tale da non permettermi di subire certe cavolate.
Se hai intenzione di picchiarmi sappi che ho una soglia del dolore elevatissima quando serve >.>

Se vuoi provare qualcosa prova il profumo di Aleister! Faceva schifo ma era utile a confondere le idee.
Torna in alto Andare in basso
linda
Discepolo
Discepolo
linda


Femmina
Vergine Scimmia Numero di messaggi : 69
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:27 pm

e come si farebbe sto profumo? sentiamo quali sono le tue ampie conoscenze al riguardo (anke se mi sa ke siamo leggermente fuori dall'argomento) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:36 pm

Zibetto, Ambra grigia ed essenza di muschio. Non rivelerò nient'altro e nemmeno gli altri ingredienti, sappi che così, anche trovando le dosi giuste di questi tre elementi, l'odore sarà incredibilmente dolce e sgradevole.
Considero le fatture e gli unguenti d'amore pericolosi da dare a persone sbagliate (questo forum è pubblico..) e non vado fiero di quella parte della mia sete di sapere che mi ha spinto ad apprendere certe cose.
E non mi fido nemmeno di te <.<
Torna in alto Andare in basso
linda
Discepolo
Discepolo
linda


Femmina
Vergine Scimmia Numero di messaggi : 69
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:44 pm

beh.. se non ti fidi di me non è un mio problema perchè non ho bisogno di nessun tuo segreto , so benissimo fare le mie ricette da sola... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:54 pm

Il segreto non è mio e sai benissimo che riusciresti a fartelo dire comunque Razz
Come sai benissimo che mi fido di te.

Fatture d'amore... sia maledetta la mente dell'uomo!
Perché scervellarsi, buttare energie quando per avere un Cuore basta lo sguardo e la parola? E' questo l'incanto più Potente, l'unione di due cose tanto banali!

Se vuoi controllare una persona è un altro conto.. e ci sono "ricette" apposite, anche qui credo sia inutile su persone degne di avere una mente, poiché solo gli occhi posso distruggere la loro barriera e render schiava l'Anima.

Con questo chiedo scusa e chiudo l'OT da me iniziato.
Torna in alto Andare in basso
linda
Discepolo
Discepolo
linda


Femmina
Vergine Scimmia Numero di messaggi : 69
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 12:09 am

[si....in effetti a poco a che vedere con fiori e cose varie.. Smile (lo so che ti fidi di me.. come non potresti? Cool )
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 3:03 am

Citazione :
Con questo chiedo scusa e chiudo l'OT da me iniziato.

Bravo... Se no la prossima volta pesto le manine ad entrambi... Sfida Linda questi li ho corretti tutti io... K anomale e credo non altro... Ignorante
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
linda
Discepolo
Discepolo
linda


Femmina
Vergine Scimmia Numero di messaggi : 69
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.10.08

Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 1:20 pm

Scusa Mela.. non avevo capito che per abrreviazioni da sms ti riferissi alla K... Very Happy , in effetti mi sono un po scervellata a capire cosa potesse essere... scratch perchè di solito scrivo perfettamente , la K è l'unica cosa ke mi è rimasta da quando ero alle medie e ci lanciavamo i messaggini durante la lezione lol!... dovò eliminare ache questo.... Sad.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Profumo d'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Profumo d'amore   Profumo d'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Profumo d'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: Florario-
Vai verso: