Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 "Baci e Abbracci"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Azaret
Apprendista
Apprendista
Azaret


Maschio
Leone Bufalo Numero di messaggi : 10
Età : 50
Localizzazione : Il Paese Delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 06.11.08

"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:54 pm

Salve.

Allora, riproviamoci un'altra volta...

... iniziamo con un po’ di fatti personali:

mi chiamo Massimo, attualmente vivo nelle Marche anche se la terra di confine non mi ha dato i natali...

Lavoro ed hobby, alla fine, sono quasi la stessa cosa.
Mi occupo di web mastering, sono un ingegnere del suono, “mi diletto” nel pianoforte e tastiera da più un quarto di secolo, realizzando cose piuttosto apprezzate, spaziando per vari generi in compagnia di molti “colleghi”; mi piace cimentarmi nella pittura, scultura, fotografia ed arti grafiche in generale, con relativo discreto successo…ma poco importa.

Gestisco da qualche anno una rivendita di generi di monopolio….e chi lo avrebbe mai detto…
…non lo avessi mai fatto!!!

Ecc. …

Passiamo a qualcosa di più interessante o, quanto meno, più pertinente alla natura del sito.

Mi interesso,bè non è proprio esatto, userei più il termine studio, essoterismo,occultismo, magia in generale…la Grande Opera come piace dire ai nostalgici, o le Scienze Occulte…insomma ci siamo capiti….da circa vent’anni.

Ho percorso moltissimi “sentieri” a livello socio-culturale, antropologico, filosofico e religioso, ecc., spaziando dalla più classica stregoneria nostrana, Arti classiche ed orientali,forme divinatorie, demonologia, tradizioni pagane varie, cabala, [ si può scrivere in un’enormità di modi Wink ] , analizzando le varie culture e forme teologiche e di misticismo , fino alla “più moderna” filosofia del chaos ( non esattamente, ma, più comunemente chiamata chaos magick), tecniche psicoattive come PNL, PEAT, ecc. ecc. …

Rileggendo posso assolutamente confermare il fatto che mi sono dilungato troppo e non sono stato sufficientemente esaustivo; avremo sicuramente modo di rimediare!

Buona giornata a Tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/noir_harlequin
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:39 pm

Ciao Azaret! ^^ Ben tornato sul Sentiero, sono lieta di ritrovarti con noi... Riverenza

Dovete sapere che Aza è uina vecchia conoscenza quì sul Sentiero e altrove, un amico (almenoio lo reputo come tale XD), un gran attacca briche (spero sia migliorato Razz ), infine una persona di grande cultura e molto preparata.

Spero che questa nuova partenza porti delle belle sperienze per tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:33 pm

Benvenuto.

Non c'è qualcosa che ti interessa di più?

Complimenti per la musica, è una capacità di espressione che amo, io sto tentando di imparare a suonare la tastiera e il pianoforte.
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 9:28 pm

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Sa_Mexina
Discepolo
Discepolo
Sa_Mexina


Maschio
Sagittario Maiale Numero di messaggi : 131
Età : 52
Data d'iscrizione : 24.08.08

"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:00 pm

Benvenuto....leggendo le cose che hai studiato credo che il tuo contributo su Il Sentiero sarà notevole! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Azaret
Apprendista
Apprendista
Azaret


Maschio
Leone Bufalo Numero di messaggi : 10
Età : 50
Localizzazione : Il Paese Delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 06.11.08

"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:08 pm

Grazie a Tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/noir_harlequin
Contenuto sponsorizzato





"Baci e Abbracci" Empty
MessaggioTitolo: Re: "Baci e Abbracci"   "Baci e Abbracci" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Baci e Abbracci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Baci e Benedizioni )0(
» Ammissioni alla cartella "Incantesimi e affini"
» Una libreria esoterica a Cagliari
» Che libro state leggendo???
» "Stramonio" - Datura Stramonium

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: