Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividere | 

Danse Macabre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alam
Maestro
Maestro

Maschile
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598

MessaggioTitolo: Danse Macabre   Sab Nov 08, 2008 12:07 am

Mi sto commuovendo! E' Magnifica! Una melodia che mi fa venir voglia id volteggiare nell'aria fluido come l'acqua, è davvero Puro Piacere per l'udito! Non riesco a non provare gioia immensa mentre ascolto..

(se non si vede perchè probabilmente ho sbagliato qualcosa: http://www.youtube.com/watch?v=csJJIp7jCYA )
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Lord.Libertino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Maschile
Capricorno Cavallo Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Danse Macabre   Ven Nov 28, 2008 4:05 pm

[b]Sono d'accordo con te! Sicuramente come me ami gli archi,ti consiglio il violocello.Trova qualche traccia di musica classica con violoncello sarà veramente spettacolare ascoltarla. Ora come ora ti posso consigliare uno pseudo gruppo meta-violoncello: Apocalyptica
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Danse Macabre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Musica-
Andare verso: