Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Praticamente

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zebods
Apprendista
Apprendista



Maschio
Toro Gatto Numero di messaggi : 11
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.01.09

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:52 am

Salve a tutti

Chi di voi ha avuto esperienze pratiche con la magia?
Vi sarei grato se poteste raccontare una vostra particolare esperienza in questo campo così da permettermi di capirne qualcosa in più...

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 1:18 am

Tipo? Spiegati meglio... Molti di noi ne fanno esperienza, però non ho capito bene cosa chiedi... ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Zebods
Apprendista
Apprendista



Maschio
Toro Gatto Numero di messaggi : 11
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.01.09

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:55 am

Scusami
volevo solo chiedervi di raccontare la vostra esperienza piu significativa,se non è troppo personale...

tipo se qualcuno ha mai fatto evocazioni,o creato elementali,modificato la natura della materia...qualsiasi cosa riteniate che possa essere detta,sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza esoterica...
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:41 pm

In questo può dirti molto di più Alam appena torna... ^^ Poi non sò, i maschietti del forum, come Sam e Karma in creazione e distruzione sono più ferrati... Good
Se loro vorranno intervenire... O chiunque altro s'intente... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Karma
Moderatore
Moderatore
Karma


Maschio
Scorpione Bufalo Numero di messaggi : 203
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.11.07

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 10:07 pm

Tutto è significativo, dai preparativi al risultato!

Ad ogni modo la tua è una curiosità comparativa per vedere se quanto da te operato sia riscontrabile anche negli altri, o comunque per renderti conto a che livello potresti essere e raggiungere magari!

Furbetto!

Per mia esperienza, sempre in continua metamorfosi, posso solo affidarmi ad un quesito, sarà per deformazione professionale o per continua forza dell'essere umano nel porsi domande, che alle volte, contengono già la risposta in sè: quanto sei disposto a credere per far accadere una cosa?

Mettila come vuoi, interpreta il quesito secondo i canoni delle tue credenze, insomma mettiti in discussione!

Questo potrebbe essere un sistema valido anche solo per difenderci da cose occulte(che non si vedono), ma se ti specchi però tu sei presente?

No...

Siamo presenti anche quando non lo facciamo, ma la voglia umana di vedere e tangibilizzare, scusate il neologismo,sempre il tutto, ci rende riflessi di qualcosa che viviamo!

Ho molto esperienze in fatto di magia, ma la prima in assoluto, l'elemento base, quello per il quale realmente noi "possiamo" e nel mio caso "io posso", è la vibrazione di me stesso!


La tua più significativa qual'è?
Torna in alto Andare in basso
Zebods
Apprendista
Apprendista



Maschio
Toro Gatto Numero di messaggi : 11
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.01.09

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 12:18 am

Se io sono furbo tu lo sei di più...
No sul serio la mia era solo curiosità niente voglia di confrontarsi o sapere qual'è il mio livello...niente furberie,sono un convito sostenitore della verità in ogni sua espressione

Comunque l'affermazione della volontà è solo il primo ma fondamentale passo della magia per quanto ne capisca,così dicendo mi hai solo fatto capire che tu puoi tutto e niente.Come tutti del resto.

Se non mi descrivi un'esperienza concreta come posso dartene una mia?

Non sarebbe in accordo con le leggi che governano l'universo non credi?

Dammi qualcosa ed io ti restituiro qualcos'altro dello stesso valore...
Torna in alto Andare in basso
Karma
Moderatore
Moderatore
Karma


Maschio
Scorpione Bufalo Numero di messaggi : 203
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.11.07

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:01 pm

Guarda che avresti dovuto prima tu raccontarci di una esperienza...regole dell'universo?
No, solo quelle del Forum lol! !

Ad ogni modo, ripeto ulteriormente, la mia esperienza più significativa appartiene a tutto il contesto; forse è vero quando dici che tutto si può come pure niente, ma la mia necessità è egoistica, molto di più di quanto possa descriverlo il termine in sè!

In un certo qual modo adoro crogiuolarmi nello splendore universale...
Torna in alto Andare in basso
Zebods
Apprendista
Apprendista



Maschio
Toro Gatto Numero di messaggi : 11
Età : 36
Data d'iscrizione : 26.01.09

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 6:59 pm

beh l'egoismo non è mai un bene no?
Io di magia non ho molta esperienza per questo chiedevo a voi di farmi un po di luce.

Ma se vuoi per inziare a soddisfare i tuoi egoistici bisogni posso parlarti di un sogno premonitore che ho fatto tempo fa,anche perche mi capita spesso di averne e del genere più svariato.Poi conoscendoci meglio potremo parlare anche di altro.

Tempo fa mi frequentavo con una ragazza del mio paese,la vedevo durante la settimana ma era nel weekend che uscivamo.Un venerdi notte feci il seguente sogno:

Scendevo delle scale e trovavo lei seduta su un divano a tre posti in mezzo a della gente che vedevo offuscata,era nuda ed intontita,mi ponevo di fronte a lei ma non mi vedeva tanto che sembrava fatta.Salgo le scale per uscire,poi scendo di nuovo e lei non c'è più.

Appena sveglio interpretai subito le mie due entrate nel locale came il sabato e ladomenica in cui l'avrei vista,il sabato la incontrai sotto un locale mezza strafatta tra alcool e fumo(che non sono proprio il mio forte)e il giorno dopo ci dammo appuntamento sotto lo stesso bar ma per l imbarazzo che si creò tra noi quella sera,il giorno dopo non si presentò.


è solo un piccolo assaggio ma spero possa bastare per iniziare uno scambio di esperienze che spero possa arricchirci entrambi
Torna in alto Andare in basso
Karma
Moderatore
Moderatore
Karma


Maschio
Scorpione Bufalo Numero di messaggi : 203
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.11.07

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 7:48 pm

I sogni hanno mille interpretazioni, un simbolo dopo l'altro!

Vorrei tanto parlarti di una esperienza in particolare, ma non ci riesco! Ogni esperienza a modo suo lo è!

Maggiormente mi cimento moltissimo nella divinazione e comunque in tutto ciò che appartiene alla veggenza, in quanto dotato di sesto senso molto acuto che spicca nella chiaroveggenza e nella sensitività, per spaccarsi in varie parti e suddividersi in tutto il resto: chiaroudienza,telepatia, psicometria etc...

Quindi, in sostanza, in questo contesto ho avuto un elevato senso di spicco e di vibrazione che mi ha permesso di poter tranquillamente effettuare determinate altre esperienze legate alla pratica magica.

Da circa tre anni ho trovato un ulteriore equilibrio e conferma del mio cammino nelle pratiche Afro; il giusto mix che mi permette di fluire in tutto: anche nell'egoismo( a riguardo dovrei aprire un mega post che durerebbe l'infinità).

Io chiedo, e dall'alto mi danno!

Chiedete e vi sarà dato!
Torna in alto Andare in basso
ecatedellanotte
Discepolo
Discepolo
ecatedellanotte


Femmina
Leone Serpente Numero di messaggi : 139
Età : 58
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 10:06 pm

vedo che sono dei post datati..... pero' sono interessantissimi e stimoilano la mia piu' profonda curiosita'... e' vero Karma che se chiedo mi e' dato e dipende dall'intensita con cui chiedo cio' che mi viene dato
Leggendo so solo che mi piacerebbe da matti avere un maestro come te
benedizioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praticamente Empty
MessaggioTitolo: Re: Praticamente   Praticamente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Praticamente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: Magia-
Vai verso: