Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividere | 

Woodoo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Moderatore

Maschile
Scorpione Bufalo Numero di messaggi : 203

MessaggioTitolo: Woodoo   Dom Feb 01, 2009 5:53 pm

A tutta l'utenza:

da pochissimo ho affrontato un passo decisionale, inerente al culto da me praticato: il Voodoo!

Ho aperto un Forum che raccolga tutti i vari culti riguardanti le pratiche Afro, quindi: Voodoo, Candomblè, Quimbanda, Umbanda e tanto altro...

L'ho aperto senza nessuna pretesa d'essere il Forum dove c'è realmente la vera sapienza a riguardo, ma più semplicemente per raccogliere quel pò di verità che c'è!

Il link è il seguente: http://woodoo.forumattivo.com/

Il Forum si compone nella maniera più semplice possibile, ma si spera che i contenuti siano corpulenti e che riescano a soddisfare le diverse esigenze.

L'utenza che è particolarmente interessata a tali culti è invitata a parteciparvi!

Confido anche in un passaparola al fine di informare gente di vostra conoscenza seriamente interessata.

Lo scopo unico è quello di raccogliere in un solo "punto fermo" tutto ciò che riguarda le tradizioni Afro, e ovviamente, per una crescita comune chiara e comprensibile!

Grazie a tutti!

Karma!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Woodoo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Link Utili & Eventi-
Andare verso: