Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Woodoo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Karma
Moderatore
Moderatore
Karma


Maschio
Scorpione Bufalo Numero di messaggi : 203
Età : 38
Data d'iscrizione : 25.11.07

Woodoo Empty
MessaggioTitolo: Woodoo   Woodoo Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 5:53 pm

A tutta l'utenza:

da pochissimo ho affrontato un passo decisionale, inerente al culto da me praticato: il Voodoo!

Ho aperto un Forum che raccolga tutti i vari culti riguardanti le pratiche Afro, quindi: Voodoo, Candomblè, Quimbanda, Umbanda e tanto altro...

L'ho aperto senza nessuna pretesa d'essere il Forum dove c'è realmente la vera sapienza a riguardo, ma più semplicemente per raccogliere quel pò di verità che c'è!

Il link è il seguente: http://woodoo.forumattivo.com/

Il Forum si compone nella maniera più semplice possibile, ma si spera che i contenuti siano corpulenti e che riescano a soddisfare le diverse esigenze.

L'utenza che è particolarmente interessata a tali culti è invitata a parteciparvi!

Confido anche in un passaparola al fine di informare gente di vostra conoscenza seriamente interessata.

Lo scopo unico è quello di raccogliere in un solo "punto fermo" tutto ciò che riguarda le tradizioni Afro, e ovviamente, per una crescita comune chiara e comprensibile!

Grazie a tutti!

Karma!
Torna in alto Andare in basso
 
Woodoo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il woodoo e la religione Vodun

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Link Utili & Eventi-
Vai verso: