Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Regolamento di sezione.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Regolamento di sezione. Empty
MessaggioTitolo: Regolamento di sezione.   Regolamento di sezione. Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:53 pm

Il questa cartella ogni utente portà aprire un post che userà come proprio album fotografico, nel quale otre a mettere foto potrà commentarle. Per ogni post non deve sempre modificare il primo, ma può rispondere allo stesso aggiungendo altre foto, e gli utenti possono commentare nello stesso a piacimento.


Non mettete foto troppo grandi, ridimensionatele con photoshop o con qualsiasi programma di fotoritocco o quello che volete.
Per caricare le immgini potete usare il sito che è messo a disposizione dal forum stesso che vi consente di mettere una miniatura della foto che poi gli utenti per guardarla dovranno semplicemente cliccarci sopra e si aprirà a grandezza naturale.
Oppure caricarle con qualsiasi altro sito, importante ripeto non dovete mettere foto troppo grandi che sarebbero difficili d acaricare al momento dell'apertura della pagina.



Ho deciso di usare una cartella come album fotografico per due motivi; uno perchè l'album che offre forumattivo ha una capienza limitata se il forum è gratuito e per ora non ho ancora comprato un dominio ma lo farò, e due perchè nella pergamena dei comandi in altro non saprei dove metterlo visto che è piena. E in caso trovassi il modo resterebbe il primo problema, quindi per il momento ho preferito adottare questa soluzione.
In seguito magari si cambierà...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Basileusofias
Moderatore
Moderatore
Basileusofias


Maschio
Acquario Cavallo Numero di messaggi : 508
Età : 33
Localizzazione : Paradiso della conoscenza
Data d'iscrizione : 24.11.07

Regolamento di sezione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento di sezione.   Regolamento di sezione. Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:34 pm

Mel non sai che danno hai fatto aprendo questo post... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lo sai che caricherò tutti i miei colendari???!!!
Torna in alto Andare in basso
http://giu91.badoo.com/
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Regolamento di sezione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento di sezione.   Regolamento di sezione. Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:35 pm

Basileusofias ha scritto:
Mel non sai che danno hai fatto aprendo questo post... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Lo sai che caricherò tutti i miei colendari???!!!

Se li metti di dimensioni modeste per me non c'è problema... Razz
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Regolamento di sezione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento di sezione.   Regolamento di sezione. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento di sezione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento!
» Consiglio Nuova Sezione - Magia del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Album Fotografico-
Vai verso: