Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividi

Le foto di Melahel!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

Le foto di Melahel! Empty
MessaggioTitolo: Le foto di Melahel!   Le foto di Melahel! Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 5:15 pm

Ora ci tengo a farvi vedere il mio portaincenso comprato nel mio negozio etnico di fiducia, nonchè mio preferito e unico nella mia città... Laughing

Le foto di Melahel! Dscf1123
Cliccate sulla foto per ingrandire.

Come l'ho visto me ne sono innamorata, è in pietra colorata e all'interno ha delle pietruzze chi mi ha detto provenire dalle spiaggie di Bali, che sia vero o no io l'adoro!!! love2

E seguendo questo stile, vedendone altri esposti in vertina e sentendo i suoi racconti dei viaggi fatti mi è venuta in mente un'altra idea per farmene un'altro... Che è questo!

Le foto di Melahel! Dscf1124
Cliccate sulla foto per ingrandire.

Allora molto semplice, mia mamma che è adorabile mi ha procurato questa cioltola in terra cotta, io dentro ci ho messo delle pietre di fiume di piccola dimensione e ci ho fatto lo strato della base, poi sopra questo ci ho messo sabbia della mia spiaggia d'infanzia (che per chi è della zona è Porto Paghietto a Portoscuso) e ci ho fatto il secondo strato e terzo che è quello che vedete, un ultimo strato di sabbia a pietroline che viene sempre dalla Sardegna (spiaggia Is Arutas, Oristano).
E lì ci metti i bastoncini di incenso a bruciare; in entrambi i casi la cenere si deposita nelle pietroline e forma uno strato profumato, poi per pulirlo lo soffi via e lo spolveri con un pennellino morbido.

Per me sono molto decorativi e rustici allo stesso tempo... Belli! love1

Sam
Moderatore
Moderatore
Sam

Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Localizzazione : Padova (PD)

MessaggioTitolo: Re: Le foto di Melahel!   Le foto di Melahel! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 2:55 am

La ciotola non solo è decorativa, ma ha anche molto significato. Mi piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

MessaggioTitolo: Re: Le foto di Melahel!   Le foto di Melahel! Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:19 am

Sam ha scritto:
La ciotola non solo è decorativa, ma ha anche molto significato. Mi piace Very Happy

Infatti Sam, le adoro entrambe ma la mia in particolar modo perchè non è stata fatta a caso... Penso che prima o poi mi farò anche il mio giardinetto zen sempre così... love1

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le foto di Melahel!   Le foto di Melahel! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Le foto di Melahel!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Album Fotografico-
Vai verso: