Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 ESSERE JOHN MALKOVICH

Andare in basso 
AutoreMessaggio
masclez
Apprendista
Apprendista
masclez


Maschio
Toro Ratto Numero di messaggi : 46
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.09

ESSERE JOHN MALKOVICH Empty
MessaggioTitolo: ESSERE JOHN MALKOVICH   ESSERE JOHN MALKOVICH Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:00 pm

Film diretto da Spike Jonze, è una surreale avventura di un burattinaio e tutte le persone che ruotano attorno a lui: Craig Schartz (John Cusack) è un abilissimo burattinaio il quale però si ritrova ad avere come palcoscenico il marciapiede di una metropoli americana; è sposato con Lotte (una veramente bruttina Cameron Diaz) in un matrimonio senza sfoghi e dilaniato da una scimmia con turbe psichiche. Cercando un lavoro che possa permettergli di sostentarsi, risponde all'annuncio per un'archivista, qualcuno che abbia le mani veloci per poter archiviare rapidamente i file.
Il problema è che l'ufficio si trova al settimo piano e mezzo del palazzo! (non vi dico per raggiungerlo che succederà...) dove tutti lavorano inchinati perchè il soffitto è molto basso...
Per caso, mentre lavora, Craig scopre dietro uno schedario una piccola porticina con un tunnel che porta dentro all'attore John Malkovich, permettendoti di vedere attraverso i suoi occhi per una decina di minuti!
Un lavoro eccezionalmente interessante, un'idea completamente fuori di testa che viene però accettata così com'è, senza ricamarci sopra o chiedersi il perchè: questo è il film, con i suoi intrecci amorosi, le sue stars hoolywoodiane, una feroce critica delle classiche passioni umane come l'ambizione, la gelosia.

Praticamente imperdibile!

ESSERE JOHN MALKOVICH Essere11
Torna in alto Andare in basso
 
ESSERE JOHN MALKOVICH
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di che MATERIALE devono essere fatti gli STRUMENTI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Videoteca-
Vai verso: