Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 E' arrivata Stefania!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stefania
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Ariete Bufalo Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.09.09

E' arrivata Stefania!! Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata Stefania!!   E' arrivata Stefania!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 12:17 am

Ciao a tutti!
a scrivervi è Stefania, 36 anni.
Ho iniziato a dubitare di ciò che mi veniva imposto sin da piccola, non voglio fare riferimenti diretti ma a buon intenditor...e da qualche anno, a forza di leggere, cercare, pensare ecc. ho trovato ciò che rispecchia il mio modo di pensare, quello che ho sentito da subito come "naturalmente mio".
Sono in perenne aggiornamento, divoro tutto ciò che riguarda la mia nuova religione,leggo, ascolto, mi informo, non sono mai sazia.
In una delle mie tante ricerche ho incontrato questo forum, mi è piaciuto veamente tanto (a proposito, complimenti!!) e ho deciso di iscrivermi per poter scambiare con voi tutti informazioni ed idee.
Spero vi sia gradita la mia presenza e che possiamo instaurare un bel rapporto di rispetto e fiducia reciproci.
Un abbraccio e tutti.
Stefania
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

E' arrivata Stefania!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata Stefania!!   E' arrivata Stefania!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:00 am

Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Namelia
Apprendista
Apprendista
Namelia


Femmina
Sagittario Dragone Numero di messaggi : 36
Età : 35
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.08.09

E' arrivata Stefania!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata Stefania!!   E' arrivata Stefania!! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 2:58 am

Benvenuta!!Ciao
PS: Ti chiami come me Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stefania
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Ariete Bufalo Numero di messaggi : 4
Età : 51
Data d'iscrizione : 02.09.09

E' arrivata Stefania!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata Stefania!!   E' arrivata Stefania!! Icon_minitimeGio Set 03, 2009 2:36 am

Grazie per i vostri "benvenuta", purtroppo in questo periodo ho un bel po' di impegni che mi tengono spesso lontana da internet, mi farebbe piacere partecipare di più, ma verranno tempi migliori!!! Ciao a tutti e...a presto.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

E' arrivata Stefania!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata Stefania!!   E' arrivata Stefania!! Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:05 pm

Benvenuta sul Sentiero Stefania, grazie dei complimenti, spero in una tua lieta e proficua permanenza...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata Stefania!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata Stefania!!   E' arrivata Stefania!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata Stefania!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono arrivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: