Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Yavannafans

Andare in basso 
+2
Namelia
Anselmo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Anselmo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Bilancia Tigre Numero di messaggi : 3
Età : 61
Data d'iscrizione : 08.09.09

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:55 pm

Ciao a tutti sono Anselmo.Fan delle Yavanna.Voglio ricordare a coloro che frequentano il forum per me è la prima volta che questo trio magico,sarà probabilmente ad xfactor,finalmente in tv qualcosa di elfico e soave.....ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Namelia
Apprendista
Apprendista
Namelia


Femmina
Sagittario Dragone Numero di messaggi : 36
Età : 35
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 17.08.09

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:47 pm

Benvenuto! Smile
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:56 pm

Anselmo ha scritto:
Ciao a tutti sono Anselmo.Fan delle Yavanna.Voglio ricordare a coloro che frequentano il forum per me è la prima volta che questo trio magico,sarà probabilmente ad xfactor,finalmente in tv qualcosa di elfico e soave.....ciao a tutti.

Ignorante
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:33 pm

Benvenuto, ma sei quì solo per il gruppo o per un motivo, diciamo diverso??? Boh?!?
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Anselmo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Bilancia Tigre Numero di messaggi : 3
Età : 61
Data d'iscrizione : 08.09.09

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:23 pm

Ciao sono qui anche per il gruppo,ma non solo,ho notato che qui si parlava di loro ed attratto dalla grafica mi sono inoltrato.Mi piace molto l'argomento e le Yavanna che io conosco sono molto sensibili ai temi trattati in questo ambito,per questo mi sono permesso di chiedere un aiuto anche a voi....il mondo ha bisogno di persone chiare,e pulite come loro...grazie e saluti a tutti voi frequentatori dell'unico sentiero che abbia senso seguire........
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:06 pm

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:57 pm

Benvenuto. Smile
Ha senso seguire ogni sentiero, ricorda questo e avrai imparato qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Anselmo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Bilancia Tigre Numero di messaggi : 3
Età : 61
Data d'iscrizione : 08.09.09

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeVen Set 11, 2009 3:45 pm

Grazie!Hai ragione,qualunque sentiero va seguito,ma io mi riferivo alla luce...qualunque sentiero che possa portarti più in là di te stesso...
Torna in alto Andare in basso
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeVen Set 11, 2009 4:11 pm

Luce.. Oscurità, bianco, nero.. Sono opposti ma sono identici, non esistono verità, anche le menzogne portano oltre, che io salga verso l'alto o che scenda verso il basso è uguale agli occhi del nulla che ci circonda.

Ma non badare troppo ai miei concetti, per andare oltre vivi la vita, questo basta! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dolce Fatina
Apprendista
Apprendista
Dolce Fatina


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : S. Catò
Data d'iscrizione : 22.06.09

Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitimeVen Set 11, 2009 8:12 pm

Sam ha scritto:
Benvenuto! Very Happy
benvenuto!!!
Ma Sam non ti fai vedere più nel forum? Question confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Yavannafans Empty
MessaggioTitolo: Re: Yavannafans   Yavannafans Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Yavannafans
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: