Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividere | 

Sono Arianna vi racconto di me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Sono Arianna vi racconto di me   Lun Nov 09, 2009 4:20 pm

Sono Arianna ho 16 anni mi sono iscritta da qualche settimana, perchè affascinata dalla magia, anche se affascinata ho abbastanza paura di spiriti e riti, ma non ho ne il coraggio ne la forza di praticarla diciamo che non ho costanza, visto che debbo raccontare un qualcosa di me vi racconto cosa mi è successo, un fatto che mi mette molta inquietudine, apparte quello che in casa mia per un periodo sentivo bussare dalla mia camera contro il muro dalla stanza vicina che è un ripostiglio, in confronto questo che mi è capitato mi mette mille volte più a disagio, confido solo in voi che potreste schiarirmi le idee,questo è quello che mi è successo stamattina e ciò che ho provato......stamattina mentre stavo cercando di riprendere sonno (niente scuola), dopo essermi svegliata, mi girai dopo essere scomoda nel letto nell'altro lato del mio letto alla mia sinistra e lì iniziò tutto....provai una senzazione sgradevole, all'inizio sentii delle voci che parlavano e dissero entrambe un "si", di una donna e un uomo, come se stessero conversando fra loro di me, parlarono uno per volta, poi mi sembro di vedere una specie di volto in bianco e nero, forse degli occhi, avevo perso le forze non riuscivo a muovermi, ero coscente, ma non riuscivo a muovere ne mani ne piedi, nemmeno gli occhi riuscivo ad aprire, la mia bocca era incollata, come se mi stessero facendo perdere conoscenza, ma stavolta resistei e quando tutto finì si ruppe tutto con l'aperture della mia bocca che prese fiato di botto, forse ero rimasta senza fiato, di nuovo, si perchè mi è successo già un'altra volta, l'ultima volta credo sia stato qualche mese fa, mentre questa che ho raccontato mi è successa stamattina, mentre la volta prima è andata diversamente e credei che avessi solo sognato, non sentii ne voci ne vidi nulla, ma non avevo le forze e non riuscivo a muovermi e mi risvegliai nello stesso modo, sentii la mia bocca aprirsi e riprendere fiato, dopo però aver cercato di svegliarmi ed essere però svenuta, se così posso dire, mentre questa di stamattina stavo cercando di riprendere sonno, insomma il contrario, oggi volevo prendere sonno, ma iniziate a sentire quelle voci volevo svegliarmi e reagire, mentre la volta prima mi ero svegliata e tenevo gli occhi aperti, ma non riuscivo a muovermi e a svegliarmi per bene, come se qualcuno o qualcosa volesse impedirmelo e poi chiusi gli occhi e ricordo solo di essermi svegliata poi come il solito normalmente, per questo credevo di aver sognato, ma stamattina la conferma....non stavo sognando! Ora ne sono certa, cosa mi sta succedendo, perchè mi capita ciò? Ho paura che qualcosa mi voglia uccidere nel sonno, è possibile, inizio ad avere paura..... perfavore cercate di spiegarmi cosa mi è capitato e perchè, confido in voi.
Disponibile a tutte le domande che mi farete per capire meglio. Sono agitata anche ora che sto scrivendo.
Tornare in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin

Femminile
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   Lun Nov 09, 2009 9:36 pm

Benvenuta su Sentiero,ma... Vi ricordo che questa cartella serve solo per le presentazioni e non per raccontare le proprie esperienze.
Perciò la prossima volta scegli la sezione più consona...

Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   Lun Nov 09, 2009 9:39 pm

Scusami --_--''
spark.moon
Apprendista
Apprendista

Femminile
Acquario Capra Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   Mar Nov 10, 2009 1:24 pm

benvenuta! cheers
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   Mar Nov 10, 2009 9:46 pm

Grazie spark.moon!
Tone91
Apprendista
Apprendista

Maschile
Scorpione Capra Numero di messaggi : 40

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   Ven Nov 13, 2009 12:44 am

Mi piace molto il tuo nickname... Ricorda vagamente una delle mie cantanti preferite! XD
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   Gio Dic 17, 2009 11:43 pm

grazie Tone91! Riverenza OliviaLufkin infatti è una cantante giappo e diciamo che è la mia preferita ^^ è anche la tua?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono Arianna vi racconto di me   

Sono Arianna vi racconto di me
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato "chi è contrario a dirlo espressamente" - IO SONO CONTRARIO
» Che cosa sono i laboratori Larsa?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Andare verso: