Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 ritorno delle sibille di era:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Freccia
Moderatore
Moderatore
Freccia


Femmina
Acquario Tigre Numero di messaggi : 83
Età : 49
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.02.08

ritorno delle sibille di era: Empty
MessaggioTitolo: ritorno delle sibille di era:   ritorno delle sibille di era: Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:12 pm

sono stata assente un bel po, ho continuato con i miei studi, sulle belle e magnifiche sibille, ho come al solito una nuova chicca da dare, a tutti i frequentatori del forum, le care e belle sibille con altri signiicati, ricordo che li avevo lasciati a metà, mi ero assentata per studiarle ancora più approfondite, e sempre più complete, queste magiche carte profetiche dalle risposte sempre veritiere...
nei prossimi post comincerò con le carte di cuori, le rosse le positive le più belle del mazzo stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://frecciaveggente.beepworld.it/index.htm
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

ritorno delle sibille di era: Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno delle sibille di era:   ritorno delle sibille di era: Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:05 am

Finalmente Era,ci fa piacere... Aspettiamo con ansia i tuoi post... ^^
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

ritorno delle sibille di era: Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno delle sibille di era:   ritorno delle sibille di era: Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 12:58 am

Bentornata! Non vedo l'ora di "plasmare" quello che hai da condividere con noi =)
Torna in alto Andare in basso
Freccia
Moderatore
Moderatore
Freccia


Femmina
Acquario Tigre Numero di messaggi : 83
Età : 49
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 24.02.08

ritorno delle sibille di era: Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno delle sibille di era:   ritorno delle sibille di era: Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 2:09 pm

Avevo fatto una promessa e la continuerò a mantenerla, è vero anzitutto sono stata un pò assente dal forum, dopo il 16 settembre prometto che comincerò a continuare a postare il significato delle sibille per come ho iniziato e poi credo che comincerò con il significato o delle carte napoletane o carte siciliane o tarrochhi vedo un pò in scaletta qual'è che dopo le sibille possono essere spiegate approfondite ed erudite Wink
Torna in alto Andare in basso
http://frecciaveggente.beepworld.it/index.htm
Contenuto sponsorizzato





ritorno delle sibille di era: Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno delle sibille di era:   ritorno delle sibille di era: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ritorno delle sibille di era:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio Tarocchi o Sibille???
» Liquore delle Fate
» La torta delle janare
» il libro delle ombre
» Sibille: la carta "la stanza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: Divinando-
Vai verso: