Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 perche le mie piante magiche muoiono??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ecatedellanotte
Discepolo
Discepolo
ecatedellanotte


Femmina
Leone Serpente Numero di messaggi : 139
Età : 58
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

perche le mie piante magiche muoiono?? Empty
MessaggioTitolo: perche le mie piante magiche muoiono??   perche le mie piante magiche muoiono?? Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 12:17 am

macche'
le ho comprate piantate e curate almeno cento volte
le mie piante,quelle in casa vivono e prosperano e son felice di accarezzare i loro deva tutti i giorni ma quando si tartta di piante magiche!! uff il mio rosmarino si secca sempre,la mia lavanda muore da un giorno all'altro e il basilico perde tutte le sue foglie!!! ho provato di tutto, ci parlo, cambio loro la terra ,il vaso ,spiego sempre loro ilperche e percome adopero le loro foglie ma mica mi sentono!!! helpppppp qualcuno mi da consigli???? benedizioni
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

perche le mie piante magiche muoiono?? Empty
MessaggioTitolo: Re: perche le mie piante magiche muoiono??   perche le mie piante magiche muoiono?? Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 1:29 am

Ciao Ecate,prima di tutto devi seguire i loro cicli... Ogni pianta ha il suo periodo di semina,travaso e via dicendo e vogliono luce/ombra e quantità acqua diverse... Hai prestato attenzione a questi accorgimenti? La lavanda è delicatina vero,ma il rosmarino una volta che prende va che è una meraviglia... strano... Io ora sò di avere il rosmarino,la salvia e la lavanda non ricordo se è morta anche a me o è viva... Mantengano! Anche perchè capita che muoiano e ricrescano ora dovrò ricontrollare cosa è rimasto e cosa devo recuperare...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
perche le mie piante magiche muoiono??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La raccolta delle piante magiche e officinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Il Giardino Incantato-
Vai verso: