Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Come si crea un amuleto§?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
stefania C.
Apprendista
Apprendista



Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 42
Localizzazione : Ortonovo SP
Data d'iscrizione : 30.09.10

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:28 am

Buongiorno a tutti
Ho bisogno di un consiglio e spero che questo sia il posto giusto per il post. Premesso che anche se ho letto tanto mi manca la pratica ed è per questo che chiedo aiuto a voi che sicuramente siete più esperti.
Ho bisogno di creare un amuleto per una persona cara e non idea da dove cominciare, forse alcuni di voi sapranno darmi una risposta.
Grazie
Benedizioni
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 4:34 pm

Vuoi sapere per il lavoro manuale di creazione dell'amuleto oppure per la consacrazione?
Torna in alto Andare in basso
stefania C.
Apprendista
Apprendista



Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 42
Localizzazione : Ortonovo SP
Data d'iscrizione : 30.09.10

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 6:32 pm

Possibilmente tutte e due.
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 8:11 pm

Sai già come lo vorresti? Per cosa dev'essere l'amuleto? Se scegliamo noi anzichè te, che regalo è... Very Happy Non aspettare che tutto parta da noi.
Torna in alto Andare in basso
stefania C.
Apprendista
Apprendista



Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 42
Localizzazione : Ortonovo SP
Data d'iscrizione : 30.09.10

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 10:29 pm

Hai perfettamente ragione e mi scuso. FIn'ora non mi sono concentrata molto sugli amuleti, per il momento preferisco concentrarmi sulla meditazione e sull'energia.
L'amuleto mi serve per una mia amica, leggendo i tarocchi ho visto che qualcuno le manda energie molto negative, e non so come aiutarla se non con un amuleto che riesca a combatere tutta quella negatività. Ho fatto ricerche sul suo segno zodiacale, i suoi arcani ma oltre la preghiera non so in che altor modo aiutarla.
Non volevo un regalo da parte vostra,più che altro un indizio, da dove cominciare, il resto penso che tocca a me, le ricerche le preghiere ecc.
grazie comunque, sei stato molto gentile. Smile
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:03 pm

Guarda nella sezione delle erbe dove ci sono le corrispondenze di molte piante,erbe,fiori,radici per fare il tuo amuleto,poi puoi controllare la valenza delle pietre nel sito e in rete e preparare un bel sacchetto per la tua amica... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
stefania C.
Apprendista
Apprendista



Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 42
Localizzazione : Ortonovo SP
Data d'iscrizione : 30.09.10

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 11:22 pm

grazie mille. study
Torna in alto Andare in basso
stefania C.
Apprendista
Apprendista



Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 42
Localizzazione : Ortonovo SP
Data d'iscrizione : 30.09.10

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 1:42 am

Ho letto tutta la cartella riguardo alle erbe, e non solo,e mi è stata di grande aiuto.
Volevo farvi i complimenti per il forum,anche se non sono certa che sia il posto adatto.
sunny
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 3:08 am

Aggiungo il collegamento al nuovo topic per le future ricerche: Amuleti e Talismani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si crea un amuleto§? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si crea un amuleto§?   Come si crea un amuleto§? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come si crea un amuleto§?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Magiche Creazioni-
Vai verso: