Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Buon Autunno a tutti!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Artemys
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Toro Ratto Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Puglia
Data d'iscrizione : 02.10.10

Buon Autunno a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon Autunno a tutti!!!!   Buon Autunno a tutti!!!! Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 5:43 pm

Ciao a tutti!!!
Allora vediamo, io sono Artemys, ho 26 anni, e mi sono tuffata nel paganesimo da all’incirca 3 anni e mezzo. Dico tuffata, perché sono stata sempre alla ricerca della verità e per anni ho avuto l’impressione che fosse li a portata di mano, ma che non riuscissi ad afferrarla, poi quando del tutto casualmente (anche se non troppo) ho iniziato a documentarmi sul paganesimo, si è accesa la classica lampadina sulla testa e improvvisamente è come se tanti pezzettini di puzzle andassero magicamente al proprio posto facendo vedere chiaro e nitido il disegno che era proprio li sotto i miei occhi, ma che non ero mai riuscita a comprendere e da allora ho iniziato i miei studi.
Vediamo su di me posso dirvi, che adoro la natura (ma questo è normale) e gli animali in particolare, ho un cane, un canarino, una tartaruga, due scoiattolini giapponesi e un coniglio ( ….. e no casa mia non è uno zoo!!!), mi piace cucinare e la considero un attività molto affine al mio essere strega, e leggere, cosa che invece va di pari passo con gli studi pagani, anche perché ogni volta che si impara una cosa si scopre inevitabilmente che ce ne sono cento altre ancore da sapere, ma per esperienza sò che molto spesso si impara molto di più attraverso il confronto con le persone e con le loro esperienze ed è per questo che sono qui.
Quindi spero di iniziare con voi un percorso costruttivo e anche divertente, poiché la magia dopotutto è anche questo.
E buon inizio di Autunno a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Buon Autunno a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Autunno a tutti!!!!   Buon Autunno a tutti!!!! Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 12:16 am

Benvenuta! =)
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Buon Autunno a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Autunno a tutti!!!!   Buon Autunno a tutti!!!! Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 12:54 am

Benvenuta sul Sentiero Artemys! Riverenza Tutti e tre coetanei per ora... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Buon Autunno a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Autunno a tutti!!!!   Buon Autunno a tutti!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Autunno a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon salve a tutti ^^
» Ciao a tutti
» ciao a tutti!!
» Buonsalve a voi tutti.
» sera a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: