Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederÓ come da regolamento stesso. Melahel

Condividi

Mi presento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio

Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Femmina
Cancro Dragone Numero di messaggi : 1
EtÓ : 42

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 6:33 pm

Ciao a tutti, sono Luisa ma gli amici mi chiamano da sempre L¨... e mi piace di pi¨ Very Happy
Sono affascinata dagli argomenti che si trattano su questo forum, ma in passato non ho mai saputo a chi affidarmi per imparare qualcosa, poi oggi sono capitata tra di voi... e devo ammettere che mi ha attirato molto.
Ho 34 anni... anche se me ne sento molti di meno; scrivo dalla Sicilia e ho voglia di approfondire le conoscenze di quanto trattate qui.
Spero di chiarirmi un p˛ le idee e soprattutto di imparare ad usare carte e sibille.
Un saluto a tutti. L¨
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam

Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
EtÓ : 34
Localizzazione : Padova (PD)

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:33 pm

Benvenuta!
Visualizza il profilo
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
EtÓ : 34
Localizzazione : Sardegna (CI)

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:41 pm

Benvenuta sul Sentiero L¨. Buona permanenza...

Contenuto sponsorizzato

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Icon_minitime

Mi presento...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: