Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividi

presenzaione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

presenzaione Empty
MessaggioTitolo: presenzaione   presenzaione Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:34 pm

salve a tutti,sono qui per dirvi che io sono una praricante libera wicca e sono molto onorata di essere in mezzo a voi. I love you
Torna in alto Andare in basso
proserpina
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
proserpina

Femmina
Scorpione Gatto Numero di messaggi : 5

presenzaione Empty
MessaggioTitolo: Re: presenzaione   presenzaione Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 12:30 am

benvenuta cheers , beata te che sei già praticante, io sono solo ancora nella fase di apprendistato, o meglio di auto apprendistato. Very Happy
Visualizza il profilo
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

presenzaione Empty
MessaggioTitolo: Re: presenzaione   presenzaione Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 4:41 pm

L'utente si chiama viviana? Perchè ieri mi è arrivata la soppressione di un profilo... A breve eliminerò questo post,a meno che l'utente non abbia sbagliato e si riscrivia...

Contenuto sponsorizzato

presenzaione Empty
MessaggioTitolo: Re: presenzaione   presenzaione Icon_minitime

presenzaione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: