Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
jessy


Femmina
Sagittario Cane Numero di messaggi : 9
Età : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!   Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Icon_minitimeMar Giu 14, 2011 10:57 pm

Dubbi, allora, come si usano le candele? se voglio usare una candela ad esempio per gli esami, la memoria, la concentrazione come faccio a sfruttare le qualità della candela?? Very Happy SCUSATE LA MIA IGNORANZA
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!   Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 1:09 am

Leggete bene le indicazioni delle cartelle,quì si parla di candele quindi di strumenti,non va vicino al camino... Sposto il post.
Jessy se controlli nel forum ci deve essere già qualcosa a riguardo sui colori e le essenze...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
jessy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
jessy


Femmina
Sagittario Cane Numero di messaggi : 9
Età : 29
Data d'iscrizione : 29.04.11

Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!   Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:30 pm

Melahel ha scritto:
Leggete bene le indicazioni delle cartelle,quì si parla di candele quindi di strumenti,non va vicino al camino... Sposto il post.
Jessy se controlli nel forum ci deve essere già qualcosa a riguardo sui colori e le essenze...

scusa, io ho già letto la cartella colori e candele, ma non ho capito come attivare le loro proprietà. Non credo si deba solo accendere e aspettare che la candela faccia il suo dovere no??
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!   Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 10:51 pm

Le candele si ungono anche con gli oli a seconda degli utilizzi,ma ora non ho nulla a portata di mano per riportarli,e non li ricordo a memoria,faccio una ricerca...A meno che qualcuno nel frattempo non voglia iniziare a suggerire qualcosa... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!   Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 1:26 pm

Melahel ha scritto:
Le candele si ungono anche con gli oli a seconda degli utilizzi,ma ora non ho nulla a portata di mano per riportarli,e non li ricordo a memoria,faccio una ricerca...A meno che qualcuno nel frattempo non voglia iniziare a suggerire qualcosa... Smile

Suggerisco io!!! l'olio di mandorle e il mio preferito, anche quello di loto e bellissimo però. Per un profumo particolare la cannella e la verbena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!   Dubbi, Dubbi..DUBBI!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbi, Dubbi..DUBBI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: Strumenti della Strega-
Vai verso: