Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Vi presento la mia gatta-familio^^

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ecate
Discepolo
Discepolo
Ecate


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.11.10

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeLun Set 12, 2011 12:49 pm

Vi presento la mia gatta-familio^^ Laupe

E qui sotto altri miei due gatti non famili però, comunque li amo tutt* alla stessa maniera, ci tengo a specificarlo.
Vi presento la mia gatta-familio^^ Antonietta

Questa qui sotto (Piccola) è la nipote della prima^^:
Vi presento la mia gatta-familio^^ Piccolaa
Vi presento la mia gatta-familio^^ Piccola2

Torna in alto Andare in basso
chariss
Apprendista
Apprendista
chariss


Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 33
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.04.10

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeLun Set 12, 2011 4:41 pm

quanto sono teneri!!! Cuore Very Happy che belli che sono i gatti... li amo tutti!
anche io vorrei poter essere amica e compagna di un gattino purtroppo vivo in appartamento e so che soffrirebbe non potendo uscire quando vuole... quindi per adesso niente
Torna in alto Andare in basso
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeLun Set 12, 2011 8:55 pm

Crying or Very sad il mio lo anno ammazzato, con veleno per topi Triste avrei preferito che morisse sotto una macchina, non avrebbe sofferto Piangere certa gente che fa queste cose non la capisco. L'ho trovato in giardino steso sul fianco con le mosche che ci giravano attorno e la bocca completamente nera. Gli occhi erano pieni di pus e una mosca gli ronzava in bocca, mi sono così arrabbiata che l'ho preso e lo sotterrato con le lacrime agli occhi. La cosa più dolorosa è stato toccarlo e sentire la rigidità dei suoi muscoli, prima sempre rilassati, e il suo pelo morbido e lucente ridotto a una matassa sporca. Capiti a pennello per ricordarmi ciò che cerco di non ricordare. Era sparito da due giorni quando l'ho ritrovato :'(

comunque a parte le mie disgrazie veramente carini Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ecate
Discepolo
Discepolo
Ecate


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.11.10

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeMar Set 13, 2011 12:57 am

Si in appartamento soffrono infatti i miei il giorno stanno sempre fuori e la notte la mia familia dorme con me^^, solo lei però (eheheheheh).

Magik so perfettamente cosa si prova mi è morto di recente il mio secondo familio mi comprendeva con estrema facilità ci bastava guardarci negli occhi ed è morto tra le mie braccia, addirittura è rientrato in casa per starci vicino poi quando ha visto che non mi allontanavo ha lasciato andare il suo resiro ed il suo corpo si è irrigidito, ancora piango parlandone.
Chi fa del male a tali creature della Madre influisce sul suo stesso karma quindi peggio per loro.
Torna in alto Andare in basso
chariss
Apprendista
Apprendista
chariss


Femmina
Sagittario Gallo Numero di messaggi : 33
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.04.10

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeMar Set 13, 2011 4:11 pm

sono senza parole... . mi chiedo se certa gente abbia un cuore Sad

mi dispiace tanto Magik e anche per te, Ecate.
Torna in alto Andare in basso
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeMar Set 13, 2011 11:04 pm

Ecate ha scritto:
Chi fa del male a tali creature della Madre influisce sul suo stesso karma quindi peggio per loro.
la legge del 3 si ritorcerà contro persone del genere, la pietra del loro cuore si scioglierà sotto il loro stesso dolore e piangeranno lacrime amare
Torna in alto Andare in basso
Ecate
Discepolo
Discepolo
Ecate


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.11.10

Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitimeMar Set 13, 2011 11:32 pm

chariss si è tutt'oggi un dolore pensarlo tra le mie braccia mentre moriva, e pensare a come ci capivamo.



magik era quello che intendevo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia gatta-familio^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia gatta-familio^^   Vi presento la mia gatta-familio^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia gatta-familio^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento...
» mi presento??
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Album Fotografico-
Vai verso: