Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividi | 

La mia arte sull'Arte (bisticcio di parole solo apparente)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ecate
Discepolo
Discepolo

Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: La mia arte sull'Arte (bisticcio di parole solo apparente)   Lun Set 19, 2011 5:11 pm

Ciao forum vi mostro alcune delle mie opere sull'Arte ho realizzato sia disegni e dipinti che accessori di abbigliamento e bijoux, li inserisco tutti cosi' potrete fornirmi la vostra opinione, con una premessa.
Ho sempre ritenuto importante far fluire dalle mie mani l'energia, loro sono un mezzo per pacificarsi con la Madre e renderle onore, rendere onore alle sue meraviglie, e con questo spirito creo le mie e sue cose, prettamente riutilizzando materiali, assemblandoli per portarli a nuova vita.
Ecco le foto:

Questo è un disegno di quando ancora non avevo accettato il mio essere pagana, è emblematico comunque:

Qui invece (siccome non mi fa linkare le immagini) vi inserisco il link del mio album su un altro portale, anche in questo caso molte opere sono state dedicate all'Arte ed a divinità presenti nel mio Phanteon:
QUI

Qui sotto invece inserirò le mie idee DIY (non mi piace la cultura dello spreco perché offende la Madre e perchè offende anche noi stess*) riguardanti sia gli accessori che i bijoux realizzati:

Questo lavoro mi è stato commissionato e mi ha fatto piacere perché molte delle informazioni date e ricevute dalla persona che me l'ha commissionato hanno creato una forte energia ed è questo che ha permesso una buona riuscita del lavoro:

Spillette riutilizzate e decorate:

Questi sono i miei stivali decorati con un gufo stilizzato (dipingo anche su tessuto):

Questo collarino è stato realizzato su commissione:

Questo invece è mio:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
magik
Aiutante
Aiutante

Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Localizzazione : avellino

MessaggioTitolo: Re: La mia arte sull'Arte (bisticcio di parole solo apparente)   Lun Set 19, 2011 5:25 pm

assolutamente magici, giuro di non aver mai visto niente di simile *-* stupendi
Visualizza il profilo
Ecate
Discepolo
Discepolo

Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121

MessaggioTitolo: Re: La mia arte sull'Arte (bisticcio di parole solo apparente)   Lun Set 19, 2011 6:45 pm

magik ha scritto:
assolutamente magici, giuro di non aver mai visto niente di simile *-* stupendi
Grazie magik l'importante è che trasmettano energia a chi osserva, soprattutto i disegni ed i dipinti in quelli sono davvero io^^
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia arte sull'Arte (bisticcio di parole solo apparente)   

La mia arte sull'Arte (bisticcio di parole solo apparente)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco schede sull'alfabeto e sulla composizione delle parole
» Barzellette argomenti vari
» cerco appunti di ARCHEOLOGIA E STORIA DELL'ARTE GRECO E ROMANA e di ARCHEOLOGIA CRISTIANA
» Arte e rifiuti
» CERCO LIBRI PER STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Magiche Creazioni-
Vai verso: