Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...

IndicePortaleGuest BookCalendarioFAQCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

Condividi

Samhain 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 3:22 pm

La festa si avvicina,manca poco alla fine dell'anno... Come festeggerete una delle notti più magiche del nostro anno???

Io con un'amica festeggeremo con un rito che ho elaborato e da quando pratico uso ogni anno,perl 'occasione ho preparato anche un idromele analcolico,perchè per quello alcolico non ho avuto il tempo sufficiente.
Voi usate fare qualche rito,preghiera o altro per questa ricorrenza?

magik
Aiutante
Aiutante
magik

Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Localizzazione : avellino

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 9:40 pm

Mi trovi nel pallone Melahel! sinceramente non ne ho idea, eravamo io e mia nonna, questanno sono sola.. Evil or Very Mad non me la sento di festeggiare nel bosco come al solito, credo che starò nella casa in montagna e festeggierò in cortile, li e desolato, io preparerò un succo d'uva durante il rito e lo berrò, farò un circolo abbastanza grande sotto le piante di ulivo, così raccogliero l'uva a rito iniziato, credo sia una bella idea...un po' originale Very Happy poi svolgerò il rituale e i festeggiamenti come mio solito... anche se non avrò compagnia
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Melahel
Admin
Admin
Melahel

Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Localizzazione : Sardegna (CI)

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:14 pm

Io Samhain lo festeggio anche da sola... non ho problemi... Ma non so se sarai sola... Quella notte è possibile che tua nonna ti assista come ha sempre fatto,ora che è dall'altra parte se non a Samhain quando?! Wink

magik
Aiutante
Aiutante
magik

Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Localizzazione : avellino

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitimeVen Ott 21, 2011 3:44 pm

Giusto!!! però e comunque capodanno, vabbe festeggiarlo da sola sarà ricominciare un nuovo cammino da sola
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

Samhain 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Samhain 2011   Samhain 2011 Icon_minitime

Samhain 2011
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La Ruota dell’Anno-
Vai verso: