Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Un dolce saluto a tutti/e!! :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LaRossa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
LaRossa


Femmina
Capricorno Cavallo Numero di messaggi : 2
Età : 33
Localizzazione : Piemonte
Data d'iscrizione : 22.11.11

Un dolce saluto a tutti/e!! :) Empty
MessaggioTitolo: Un dolce saluto a tutti/e!! :)   Un dolce saluto a tutti/e!! :) Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 4:03 am

Data l'ora, un buongiorno è l'ideale Smile Sono lieta di far parte di questo forum, spero diventi presto una sorta di famiglia dalla quale imparare, approfondire le mie conoscenze e perchè no, condividere cos'ho imparato in 5 anni di interesse per tutto ciò che riguarda il paganesimo e le sue tradizioni..sono sicura di avere altrettanto di imparare e non vedo l'ora...sono tremendamente curiosa e assetata di sapere, conoscere!
Hanno sempre attirato molto la mia attenzione le tradizioni Antiche..come il Paganesimo del ceppo Celtico ma grazie alla mia metà, mi sto avvicinando molto anche alle tradizioni Nordiche..Scusate sono stata un pò prolissa Very Happy Per finire, i miei studi sono sempre stati molto approfonditi per quanto riguarda le gemme, le erbe e l'astrologia.. Vi saluto, a presto! Sarà sicuramente un piacere conoscervi... Abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ecate
Discepolo
Discepolo
Ecate


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.11.10

Un dolce saluto a tutti/e!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :)   Un dolce saluto a tutti/e!! :) Icon_minitimeMar Nov 22, 2011 2:59 pm

Benvenuta cara ^_^
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Un dolce saluto a tutti/e!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :)   Un dolce saluto a tutti/e!! :) Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 6:52 pm

Benvenuta sul Sentiero LaRossa,lieta di averti fra noi... Riverenza
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
magik
Aiutante
Aiutante
magik


Femmina
Bilancia Cane Numero di messaggi : 259
Età : 29
Localizzazione : avellino
Data d'iscrizione : 23.03.11

Un dolce saluto a tutti/e!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :)   Un dolce saluto a tutti/e!! :) Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 8:40 pm

benvenuta nella nostra FAMIGLIA ALLARGATA =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un dolce saluto a tutti/e!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un dolce saluto a tutti/e!! :)   Un dolce saluto a tutti/e!! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un dolce saluto a tutti/e!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti voi
» Un saluto a tutti.
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti voi...dal nuovo arrivato
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: