tigrebianca81 Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 7 Età : 43 Data d'iscrizione : 24.01.12
| Titolo: Nuova iscritta Mar Gen 24, 2012 5:11 pm | |
| Salve a tutti gli utenti del Forum il sentiero di luce, Sono tigrebianca 81 ho 30 anni,abito nelle incantevoli dolomiti trentine in Val di Fiemme dove in ogni stagione la vallata ti regala infiniti panorami mozzafiati oltre ai soliti panorami in cui le dolomiti si tingono di rosa...spettacolo incantevole che non si scorda più,a parte tutto di me posso dirvi che ho avuto un infanzia e adolescenza tormentata e molto sofferta per vicende familiari,quindi oggi dopo un vissuto intenso e doloroso mi ritrovo ad essere una giovane donna matura con un caratttere molto complesso,ma che mi aiuta sempre ad uscire da situazioni difficili con delle ferite nel cuore e nell'anima,ma superabili nel giro di due o tre settimane...convivo assieme con mio fratello più grande di me di 6 anni,mi prendo cura di lui da quando è morta nostra madre 11 anni fa,lui e disabile e lavora part time durante la settimana nel pomeriggio a parte il venerdì che lavora la mattina per il comune in cui siamo residenti;io momentaneamente sono disoccupata,ma nella mia vita in questi ultimi 4 anni come quest'anno è il 5°anno lavorativo stagionale... lavoro come operaia stagionale agricola da aprile a novembre per una ditta privata di Trento,il nostro lavoro consiste: ripulire le aree verdi dei centri urbani,sistemazione dei sentieri nel bosco e potiamo l fiori e togliamo con i guanti le erbacce sulle rotatori a noi affidate.... Sono una appassionata della fotografia,mi piace leggere libri del genere investigativo,amo la natura e camminare in essa in compagnia della mia cagnetta Nika e del mio gatto nero di nome Leo che crede sin da cucciolo di essere un cane,poichè mi segue ovunque io vado,quando sono a spasso con Nika;la mia stagione preferita è Autunno e da parecchi anni penso che i rapporti umani siano difficili da portare avanti con sincerità e rispetto,poichè ho notato che la gente con cui ho avuto a che fare cerca sempre di portare acqua al proprio mulino diventando disonesta e egoista,un altra cosa che ho imparato a mie spese e che non conviene essere sempre buoni con le persone,poichè ne approffittano e passi per ingenua a vita. Dopo aver scritto così tanto,spero di avermi dato un 'idea della persona che sono,vi ringreazio anticipatamente per l'attenzione prestata al mio post e per il tempo dedicatomi,augurandomi di cuore di riuscire a stringere nuove amicizie e a ricredermi che i rapporti umani sono ancora possibili,nonostante tutto.....Ciao Ciao N.B: sono incuriosità dal mondo dei misteri oscuri, mi faccio i tarocchi di persona e sono affacinata dalla cultura degli indiani d'America,egiziani ,mi piace tanto cantare e mi riferiscono anche che ho una bella voce.....
Ultima modifica di tigrebianca81 il Mer Gen 25, 2012 10:36 am - modificato 1 volta. | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Nuova iscritta Mer Gen 25, 2012 12:05 am | |
| Benvenuta Sul Sentiero Tigrebianca! | |
|
Ecate Discepolo
Numero di messaggi : 121 Età : 44 Data d'iscrizione : 12.11.10
| Titolo: Re: Nuova iscritta Ven Gen 27, 2012 3:42 pm | |
| | |
|
magik Aiutante
Numero di messaggi : 259 Età : 30 Localizzazione : avellino Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Nuova iscritta Ven Gen 27, 2012 8:48 pm | |
| | |
|
tigrebianca81 Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 7 Età : 43 Data d'iscrizione : 24.01.12
| Titolo: Re: Nuova iscritta Sab Gen 28, 2012 6:42 pm | |
| vi ringrazio di cuore per la bella accoglienza... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova iscritta | |
| |
|