BeyondTheDusk Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 1 Età : 29 Data d'iscrizione : 09.02.12
| Titolo: Ave, popolo. ;) Gio Feb 09, 2012 4:45 pm | |
| Salve a tutti! Sono Abby, sedici anni e molto da raccontare. Mi sono avvicinata al neopaganesimo qualche mese fa; non ho una mia tradizione, non seguo un pantheon, è una cosa che vivo in modo molto... personale. Bhe, non pensate male, non pratico/vivo nell'anarchia più assoluta LOL studio anche io e non faccio cose a caso ho scoperto questo forum per caso, cercando qualcosa sulle erbe (mia madre ha rovesciato del sale l'altro giorno e ha già perso gli occhiali, le si è bloccata la macchina e ha smarrito un maglione nuovo, pensa sia una punizione divina/sfortuna immensa, mi ha chiesto se le cerco qualche erba adatta così stavo andando un po' a guardare....) e, boh, mi piace molto e so che potrò imparare tanto Siccome sono una chiacchieronalogorroica tremenda, vi saluto. Abbracci :3 | |
|
magik Aiutante
Numero di messaggi : 259 Età : 30 Localizzazione : avellino Data d'iscrizione : 23.03.11
| Titolo: Re: Ave, popolo. ;) Gio Feb 09, 2012 8:29 pm | |
| sa...l'ho notato, chiacchieri molto XD di a tua madre che si sta facendo solo delle congetture. il sale, si diceva che portasse sfortuna perchè nell'antichità era considerato un bene prezioso, la gente veniva pagata a peso di sale, strano per noi, ma era molto usato questo tipo di pagamento. oggigiorno si dice che porti sfortuna, ma solo per questo sua valore antico...comunque benvenuta =) vedrai, il sentiero di luce ti entrerà nel cuore | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Ave, popolo. ;) Gio Feb 09, 2012 9:01 pm | |
| Benvenuto sul Sentiero BeyondTheDusk! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ave, popolo. ;) | |
| |
|