salve a tutti , mi son iscritta solo ora perchè cercavo disperatamente risposte in web riguardo le lavre energetiche...credo siano interessanti i metodi elencati in alto ma vorrei chiedere se possibile se c'è o no l'esistenza di una frase latina utilizzata nel tempo per eliminarle facilmente...
in rete purtroppo non ho trovato nulla di che, da anni credo di avere anzi ne sono convinta ...una o più di queste larve ...
la notte per me è diventato difficile riuscire a riposare come si deve e risvegliarmi riposata ed energica ...accade tutto l'opposto ossia mi ritrovo sempre più spossata stressata intollerante a tutto, tanto da isolarmi molto spesso ...anche sul lavoro ne sto risentendo parecchio...
per di pù le sento ..una in particolare la notte si attacca dove può soprattutto nell'ombelico ...
queste due notti pare di avere una medusa sul petto e nel collo ...è così fastidioso ...non saprei come descrivere ...
ho paura ad entrare in theta per mandarle via ed è per questo che vorrei un aiutino con qualche frase semplice ma potente ....ringrazio anticipatamente anche se non avrò la risposta che ottengo...