Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Evocazione demoni : Lucifero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifero l'eterno ribelle
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Scorpione Gallo Numero di messaggi : 2
Età : 30
Data d'iscrizione : 11.07.12

Evocazione demoni : Lucifero Empty
MessaggioTitolo: Evocazione demoni : Lucifero   Evocazione demoni : Lucifero Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 12:10 am

Salve...è da molto che inseguo la brama di evocare Lucifero..colui a cui sono devoto..non vi scrivo ingenuamente..ho un minimo di conoscenza riguardo all'argomento,e le mie motivazioni sono profonde e personali.

Ergo vorrei sapere come fare....avere un'opinione sia da parte del satanismo spirituale che (e soprattutto) di quello tradizionale.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Evocazione demoni : Lucifero Empty
MessaggioTitolo: Re: Evocazione demoni : Lucifero   Evocazione demoni : Lucifero Icon_minitimeGio Lug 12, 2012 1:39 am

Per quanto riguarda rituali non ne spieghiamo nel forum pubblico,mentre per discutere dell'argomento liberissimi di farlo...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
Evocazione demoni : Lucifero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Storia & Mitologia :: Paganesimo & Religioni-
Vai verso: