Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Djibril
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Bilancia Ratto Numero di messaggi : 1
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.06.13

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeGio Giu 20, 2013 8:24 am

Ciao a tutti,
Mi chiamo Alex , ho 28 anni e sono di modena
Ammetto che ho girato un bel pò su internet prima di trovare un forum, che come questo , mi ispiri serietà
Per farla breve io sono sempre stato ateo senza il bisogno di credere o di avvicinarmi a qualcosa.... ma da 2 mesi a questa parte la mia migliore amica ha iniziato a parlarmi della Wicca, dato che la sta studiando come tesina di culti pagani, e in tutta sincerità mi affascina.
Mi sono registrato in questo forum nella speranza di trovare persone capaci di introdurmi alla Wicca o almeno di consigliarmi qualche testo da leggere per approfondire e comprenderla.
P.S. Non penso ci si bisogno di dirlo ma preferisco " Prevenire ". Non consigliatemi testi di incantesimi contro i nemici , d'amore o quant'altro .... A me interessa capire la Wicca , Per gli incantesimi basta cercarli con dei motori di ricerca e penso ne escano a bizzeffe !
Detto questo spero di trovarmi bene in questo gruppo XD
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Salve a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti    Salve a tutti  Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 10:06 pm

Benvenuto,scusa il ritardo ma non mi ero resa conto del messaggio...
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti
»  :D salve a tutti!!!
» Salve a tutti!
» Salve a tutti!!!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: