Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 presentazione strega buona bis

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stregaBuona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Ariete Tigre Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.02.14

presentazione strega buona bis Empty
MessaggioTitolo: Presentazione stregaBuona.   presentazione strega buona bis Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 12:08 pm

Ciao a tutti, sono incappata in questo forum cercando informazioni sulla cartomanzia. con più precisione cercavo le combinazioni delle carte francesi eventualmente ce ne fossero. sto cercando di imparare questa arte ma ho letto decine di libri e nessuno combacia con l'altro. speriamo di trovare una soluzione.
Torna in alto Andare in basso
stregaBuona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Femmina
Ariete Tigre Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.02.14

presentazione strega buona bis Empty
MessaggioTitolo: presentazione strega buona bis   presentazione strega buona bis Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 1:44 pm

scusate se prima sono stata poco socievole, ma era arrivato un mio amico e ho postato di fretta. io sono stata sempre affascinata dalla magia e dal paganesimo non ho avuto mai occasione di condividere questo interesse con nessuno ma il paese dove vivo è piccolo e molto chiuso di mentalità. sarò felice di parlare con voi di queste cose e finalmente condividere con qualcuno la mia passione. un bacio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

presentazione strega buona bis Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione strega buona bis   presentazione strega buona bis Icon_minitimeVen Feb 28, 2014 5:24 pm

Benvenuta sul Sentiero stregabBuona!  Riverenza 
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





presentazione strega buona bis Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione strega buona bis   presentazione strega buona bis Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione strega buona bis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera!
» Buona sera a tutti quanti
» presentazione
» presentazione
» Uriel augura a Melahel buona fortuna e si presenta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: L'Altare-
Vai verso: