Io per esperienza personale e diretta posso dirti che le larve sono innoque e non mortali finchè non stanno per anni, dopodicchè possono causare tumori, ictus e malattie + gravi.
Non tutti hanno una larva ma sono molto diffuse poiche è la ossessione fatta energia se così vogliamo dire.
Come hai detto tu si nutrono di energia vitale e psichica e quando facciamo sogni siamo meno soggetti ai loro attacchi, quando invece andiamo coscientemente siamo + vulnerabili per il semplice motivo che appunto la paura e tutte quelle altre situazioni negative le attraggono.
Io ne avevo 5 e la mia maestra le ha fatte esplodere in astrale, so che si possono uccidere in astrale dopo aver acquisito una buona dote di esperienza OBE e visualizzazione.
Con la doccia non risolvi granchè a meno che non usi qualcosa di adeguato sempre in campo magico...
Posso dirti che se comunque purifichi la tua stanza con erbe o resine o olii essenziali hai una protezione molto buona senza fare il minimo sforzo con schermature di alcun tipo...ottime sono le pietre anche, quali ametista, onice, tormalina nera, ossidiana nera (ma solo se la sai usare, altrimenti è peggio), e pietre di luci come per esempio cristalli di rocca (o quarzo ialino) che sono ottimi medium naturali di energie benefiche.
Posso dirti che le larve non ti portano il malocchio o la jella come una maledizione ma ti inducono alla depressione o altre robe di questo tipo...il tuo karma non ne risente, è solo la tua persona a risentirne, ma se te le cacci è meglio.
Per capire se hai addosso una larva spogliati completamente nudo e comincia a toccarti piano dalla testa ai piedi, se senti che in una zona c'è calore e subito dopo in una zona c'è freddo vuol dire che lì hai attaccato una larva visto che assorbe la tua energia.
Posso dirti che le larve di loro natura non attaccano gli è già "sull'attenti", nel senso che se sei una persona ignorante o poco sensibile sei un bersaglio ideale, ma se invece hai una certa "paranoia" nella tua protezione stai tranquillo che sei il loro ultimo obiettivo. Ma cmq ciò non toglie che vengono attratte da energia quindi a meno che non ti vuoi trovare la casa piena di larve, non appena fai qualche operazione magica o di richiamo energia, è opportuno che purifichi tutto quanto o che proteggi tutto quanto.
Le larve in genere sono generate per lo + da persone che sono ossessionate dai demoni tipo "esorcismi" per farti capire, inconsapevolmente loro ne buttano e manco lo sanno perchè hanno ormai la anima nera come la pece, c'è chi le fabbrica proprio di propria intenzione e chi inconsapevolmente le butta e manco sa di farlo...
Ormai con la società odierna piena di materialismo è un dato di fatto che le ossessioni aumentino, una ricerca ha stabilito che c'è stato un aumento del 250% di aumento larve.
In astrale la loro forma assume molto spesso la forma di verme, medusa, larve appunto, comunque se ti vedi in astrale una roba schifosa e piccola quella è una larva.
Se ne sei in grado un'ottimo modo per ripulirsi da loro è andare in astrale caricare con le dita dell'energia e puntargliela contro come una pistola e farle implodere.
Se non ne sei in grado e non hai di che difenderti o modo esiste un modo semplice ed efficace..devi spegnere le tue voci in testa, grazie alla meditazione devi raggiungere il vuoto mentale e la calma assoluta, con la costanza e con la meditazione questo vuoto mentale le fa letteralmente impazzire e a poco a poco si staccherà definitivamente per andare da qualche altro sfortunato o solo per andare in giro non so XD
Ad ogni modo credimi è L'ULTIMO dei problemi in magia e se davvero intendi percorrere questo cammino magico fra un paio di mesi mi darai ragione XD.
Non devi preoccuparti sono entità di basso livello e basta poco per neutralizzarle.
Brucia rosmarino, timo e salvia, mettiti un'ametista e un cristallo di rocca e dormi sereno
se ne hai già una bhè comincia a impararti i viaggi astrali e ammazzala tu stesso non ti daranno problemi, parola di uno che ne ha avuto 5 addosso CONSAPEVOLMENTE per 3-4 mesi...si portano un pò di depressione, ti fanno calare di peso, ti senti stanco, ma sinceramente è la menta la tua padrona, non il corpo ricordalo sempre. Sii forte e loro stesse abbandoneranno, ma l'importante è NON DARGLI IMPORTANZA, + gli darai importanza e + acquisteranno forza. Se hai altri dubbi o problemi non esitare a chiedere