Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Satanismo

Andare in basso 
+7
Son Of Enki
lilithcris
bebel
Ladyary
Sam
Basileusofias
Xaarquath
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ecate
Discepolo
Discepolo
Ecate


Femmina
Cancro Scimmia Numero di messaggi : 121
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.11.10

Satanismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Satanismo   Satanismo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 09, 2013 5:05 pm

Xaarquath ha scritto:


mentre le altre religioni sono limitate dai dogmi, dalla retribuzione divina o dal karma o qualsivoglia cosa rappresenti l'ordine cosmico, il satanismo (di qualsiasi tipo) cerca di emanciparsi da tutte queste cose, è la divinizzazione dell'uomo... questo differenzia il satanismo da tutte le altre religioni...

La mia religione, tanto per fare un appunto per poi rispondere alla tua domanda originale, non è affatto dogmatica, io credo nell'anima di ogni creatura ed essere sulla terra e nell'universo, mi definisco (ci definiamo) animiste-i e le nostre divinità sono quelle legate alla fertilità, l'aspetto femminile del creato, ma non abbiamo rituali specifici come sciamaniste-i, ne appuntamenti ai quali è obbligatorio presentarsi.
Detto questo penso che il vostro credo sia stato riempito di fango ma comunque la vostra divinità è un uomo? ho compreso male?
Torna in alto Andare in basso
nicolaodino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Gemelli Dragone Numero di messaggi : 1
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.07.13

Satanismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Andare alla fonte   Satanismo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 11:28 am

Parlare di Satanismo è complicato oggi, ma il Satanismo non è altro che la religione Pagana originale dell'Umanità.
Inoltre, poichè io sono un Satanista Spirituale da anni, posso inserire con cognizione di causa la mia esperienza.
Satana non è malvagio come vorrebbero farci credere. Il cristianesimo (che notoriamente ha 2mila anni, se non meno) e poi l'islam, successivo, sono nati per distruggere le Antiche religioni Pagane che esistevano da millenni, in Egitto, in Sumeria, in Sud America, in Oriente... ovunque ci sono tracce di Paganesimo, Dei, Divinità che se osservate attentamente coincidono sempre perchè raffigurano importanti concetti spirituali.
Ora, vi siete mai chiesti perchè la chiesa metta così tanto impegno contro SATANA e non contro qualsiasi altra Divinità ? Perchè questo accanimento ? Perchè vogliono eliminare il loro più grosso nemico (Satan in Ebraico significa "avversario") ossia il Dio che originariamente ha donato l'anima all'Umanità permettendole di evolversi. Questo accadde più di 10.000 anni fa.
Noi Satanisti Spirituali osserviamo la legge, NON operiamo nessun sacrificio o uccisione (gli animali sono sacri e molto considerati), ma sciluppiamo la nostra anima lavorando su noi stessi e praticando la meditazione ogni giorno con dedizione sotto la guida di Satana.
Invito chiunque voglia comprendere maggiormente iL Satanismo a visitare il sito itajos.com



Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Satanismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Satanismo   Satanismo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 10:08 pm

nicolaodino sei pregato di presentarti nella cartella L'Altare e poi continuare ad interagire nel forum... Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Satanismo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Satanismo   Satanismo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Satanismo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Storia & Mitologia :: Paganesimo & Religioni-
Vai verso: