Parlare di Satanismo è complicato oggi, ma il Satanismo non è altro che la religione Pagana originale dell'Umanità.
Inoltre, poichè io sono un Satanista Spirituale da anni, posso inserire con cognizione di causa la mia esperienza.
Satana non è malvagio come vorrebbero farci credere. Il cristianesimo (che notoriamente ha 2mila anni, se non meno) e poi l'islam, successivo, sono nati per distruggere le Antiche religioni Pagane che esistevano da millenni, in Egitto, in Sumeria, in Sud America, in Oriente... ovunque ci sono tracce di Paganesimo, Dei, Divinità che se osservate attentamente coincidono sempre perchè raffigurano importanti concetti spirituali.
Ora, vi siete mai chiesti perchè la chiesa metta così tanto impegno contro SATANA e non contro qualsiasi altra Divinità ? Perchè questo accanimento ? Perchè vogliono eliminare il loro più grosso nemico (Satan in Ebraico significa "avversario") ossia il Dio che originariamente ha donato l'anima all'Umanità permettendole di evolversi. Questo accadde più di 10.000 anni fa.
Noi Satanisti Spirituali osserviamo la legge, NON operiamo nessun sacrificio o uccisione (gli animali sono sacri e molto considerati), ma sciluppiamo la nostra anima lavorando su noi stessi e praticando la meditazione ogni giorno con dedizione sotto la guida di Satana.
Invito chiunque voglia comprendere maggiormente iL Satanismo a visitare il sito itajos.com