Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Buhlman

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Uriel
Ospite




Buhlman Empty
MessaggioTitolo: Buhlman   Buhlman Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 8:59 pm

study study study

Leggere...

Dunque, io non leggo tantissimo questo genere di libri perchè preferisco passare in prima persona determinate esperienze, ma come dice un mio amico, mai partire per un posto senza mai conoscere i suoi pericoli. Dico questo perche come nell'apposita cartella dove andrò a parla di viaggi extracorporei, chiunque sa che l'astrale è un posto particolare pieno di leggi e di creature, detto questo passo al libro che consiglio un po a tutti coloro che vogliono intraprendere un viaggio astrale.


Il libro è di William Buhlman: Come uscire fuori dal corpo.

Buhlman Buhlma10
Prezzo di copertina € 17,50

Questo è un libro che parla tantissimo delle esperienze vissute in prima persona dall'autore e moltissime altre esperienze vissute da gente intervistata da Buhlman.
Chi di voi ha letto questo interessantissimo libro tralaltro pieno di consigli e tecniche pratiche???
Torna in alto Andare in basso
Sam
Moderatore
Moderatore
Sam


Maschio
Cancro Ratto Numero di messaggi : 611
Età : 39
Localizzazione : Padova (PD)
Data d'iscrizione : 25.11.07

Buhlman Empty
MessaggioTitolo: Re: Buhlman   Buhlman Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 9:16 pm

Questo è stato il primo libro che ho letto su come eseguire viaggi astrali. E il più bello è che funziona! Poi ho letto "Avventure fuori dal corpo", sempre dello stesso autore. Lo raccomando anch'io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buhlman Empty
MessaggioTitolo: Re: Buhlman   Buhlman Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 10:39 pm

bhè allora lo comprerò visto che i miei problemi sono di quel genere XD speriamo mi risolva qualche faccenda Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buhlman Empty
MessaggioTitolo: Re: Buhlman   Buhlman Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buhlman
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Biblioteca-
Vai verso: