^Uriel^ Apprendista
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 18.05.08
| Titolo: Estate Sab Giu 21, 2008 6:02 pm | |
| | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Estate Mar Giu 24, 2008 9:19 pm | |
| Grazie Uriel,io il 21 ho passato una splendida mattinata a Maniva,sulle alpi a 2400 mt d'altezza il picco più alto. C'era ancora la neve e la notte tornavo in Sardegna perchè finiva la settimana di vacanza al nord italia dai miei parenti. Una settimana bellissima. E domenica l'ho passata a riposarmi,quindi non ho fatto niente per il solstizio,ma pensare che proprio nel giorno del solstizio l'ho passato a quell'altezza,in cui in alcuni punti c'era ancora la neve mi fa pensare che anche se sul momento inconsapevolmente, io l'abbia festeggiato comunque e anche benissimo! Anche perchè come sono tornata a casa mi ha accolto il sole rovente della mia terra... Si è estate! | |
|
^Uriel^ Apprendista
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 18.05.08
| Titolo: Re: Estate Gio Lug 03, 2008 7:59 pm | |
| Io nulla di particolare, sto a tratti sul forum perchè il lavoro mi prende tantissimo. Un'estate decisamente bella e ricca di lavoro Anche se io sono un gemellino un po "strano" amo il freddo e sto quasi niente al mere. Odio l'acqua di mare e mi spaventa un bel po nonostante la mia nativita e il mio vivere su un'isola tremendamente meravigliosa e piena di natura., avvolte mi punisco da solo perchè non riesco a sfruttare tutto il ben degli Dei che mi han messo a disposizione... Un bacione Mel a presto! | |
|