Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Sentiero di Luce
Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederā come da regolamento stesso. Melahel
Numero di messaggi : 5 Etā : 56 Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: sono arrivata Sab Lug 19, 2008 6:59 pm
ciao a tutti,
sono di Torino ma vivo molto, molto lontano dalla mia cittā natale, in Germania.
Mi interesso di Magia da qualche anno e spero di trovare qui tante nuove compagne di cammino.
Che la Dea vi accompagni e vi benedica
Leannān
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Etā : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
Titolo: Re: sono arrivata Sab Lug 19, 2008 8:37 pm
E' sempre una gioia per me vedere utenti nuovi, vedere come questo sentiero unisca anime cosė lontane geograficamente fra loro, ma cosė vicine quė... Sono felicissima di averti con noi Leannān, lieto cammino anche a te!
bebel Discepolo
Numero di messaggi : 101 Localizzazione : liguria Data d'iscrizione : 10.12.07
Titolo: Re: sono arrivata Sab Lug 19, 2008 8:52 pm
Mia dolce sorellina benvenuta a casa .
Sam Moderatore
Numero di messaggi : 611 Etā : 40 Localizzazione : Padova (PD) Data d'iscrizione : 25.11.07
Titolo: Re: sono arrivata Dom Lug 20, 2008 3:35 am
Benvenuta!
Leannān Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 5 Etā : 56 Data d'iscrizione : 19.07.08
Titolo: Re: sono arrivata Dom Lug 20, 2008 8:52 am
Grazie!!
Basileusofias Moderatore
Numero di messaggi : 508 Etā : 33 Localizzazione : Paradiso della conoscenza Data d'iscrizione : 24.11.07
Titolo: Re: sono arrivata Lun Lug 21, 2008 4:55 am
Sono molto felice di averti qui tra noi cara... spero che ti troverai bene...