Vandalo Nuovo Iscritto
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 07.09.08
| Titolo: Buonasera Dom Set 07, 2008 11:14 pm | |
| vi seguo da qualche giorno, ho letto cose interessanti e sono all'oscuro del nozionismo esoterico penso che la maggior parte di voi sia solamente suggestionata da storie e storielle
sono un semplice curioso, non scettico, con nessun potere paranormale, non sono un prescelto ma semplicemente una umile anima che abita il proprio corpo... sempre se il corpo sia una proprietà.
senza dubbio ogni mente è un portale, vorrei saperne di più. | |
|
Sam Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 40 Localizzazione : Padova (PD) Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Buonasera Lun Set 08, 2008 12:01 am | |
| - Vandalo ha scritto:
- penso che la maggior parte di voi sia solamente suggestionata da storie e storielle
Per un secondo, ho preso come una provocazione, ma spero che tu cambi idea. Questo percorso è "del tutto personale", non esistono prove e, di conseguenza, non esiste il bisogno di provare qualcosa ad altri. Siamo qui per condividere innocentemente qualcosina sul nostro percorso. Benvenuto! | |
|
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| Titolo: Re: Buonasera Lun Set 08, 2008 1:29 am | |
| - Sam ha scritto:
- Per un secondo, ho preso come una provocazione, ma spero che tu cambi idea. Questo percorso è "del tutto personale", non esistono prove e, di conseguenza, non esiste il bisogno di provare qualcosa ad altri. Siamo qui per condividere innocentemente qualcosina sul nostro percorso.
Ti quoto in pieno Sam! Importante che ti poni umilmente verso argomenti che come hai detto non conosci, noi tutti siamo su questo sentiero per uno scopo comune, imparare e condividere serenamente. Nessuno pretende di avere la scienza in se e noi accettiamo le testimonianze di ognuno; che poi siano vere o meno, l'importante è che le persone che le riportano ci credano e questo le faccia stare bene. Suggestione o meno noi ci crediamo fermamente ed è una cosa che ci appaga, viviamo e lasciamo vivere senza giudicare, ma nemmeno noi vogliamo essere giudicati per il nostro credo. Perciò vaga serenamente con noi, condividi ciò che vuoi, visto che non sei scettico apri la tua mente a ciò che ti sembra impossibile ma non lo è, scoprirai un mondo che credevi non esistesse! Vandalo in ogni caso avrai capito che sei il Benvenuto... | |
|
bebel Discepolo
Numero di messaggi : 101 Localizzazione : liguria Data d'iscrizione : 10.12.07
| Titolo: Re: Buonasera Mer Set 10, 2008 2:54 am | |
| Hai fatto il primo passo ! BENVENUTO | |
|
Basileusofias Moderatore
Numero di messaggi : 508 Età : 33 Localizzazione : Paradiso della conoscenza Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: Buonasera Gio Set 11, 2008 1:46 am | |
| Benvenuto vandalo, io sono di solito la testa calda della situazione, quello che subito ti metterebbe al rogo, ma stavolta sono in parte daccordo con te, ma anche l'essere suggestionato da storielle, come sostieni, è un inizio per un cammino più profondo...
Benvenuto | |
|
.::Black::Swan::. Apprendista
Numero di messaggi : 31 Età : 36 Data d'iscrizione : 03.04.08
| Titolo: Re: Buonasera Dom Ott 05, 2008 10:39 pm | |
| benvenuto! io invece sono scetticissimo | |
|