Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Meeting di Theta Healing in Sardegna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alchimista
Apprendista
Apprendista
Alchimista


Maschio
Toro Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Cagliari (Sardegna)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Meeting di Theta Healing in Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Meeting di Theta Healing in Sardegna   Meeting di Theta Healing in Sardegna Icon_minitimeMer Set 10, 2008 4:19 pm

Se a qualcuno interessa, domenica prossima 14 settembre, in concomitanza con il periodo di luna piena e in prossimità dell'equinozio autunnale, si terrà un meeting di Theta Healing presso il parco archeologico di Santa Cristina di Paulilatino vicino ad Oristano.
E' una buona occasione, per chi fosse interessato, di fare conoscenza con questa tecnica.

L'incontro inizierà alle 9:30 e terminerà alle 17:00. E' aperto ai praticanti che hanno seguito il seminario di primo e secondo livello e anche a chi fosse semplicemente interessato alla cosa. Sarà quindi possibile anche la partecipazione di persone che non conoscono il Theta, purché siano veramente in uno spirito di apertura verso l'energia creatrice (chiamatela Dio se vi piace di più, o Dea :-) ).
L’incontro è gratuito, si divideranno solo le spese della sala e ciascuno porterà il proprio pranzo al sacco.
Le attività si terranno nella sala convegni presso il Pozzo di Santa Cristina, e chi svolgerà il meeting guiderà anche un rituale per l’attivazione delle acque del Pozzo Sacro.
Credo che possa essere una esperienza interessante da fare, sempre nello spirito giusto che è quello di apertura e rispetto verso questo tipo di energie e delle persone che le praticano.
Io andrò insieme da Cagliari con alcune persone che come me hanno seguito il seminario di primo livello.
Se qualcuno di voi volesse venire me lo faccia sapere in tempi brevissimi, anche perché devo chiedere se sono rimasti ancora posti disponibili. Se poi volete, o non conoscete la zona di Santa Cristina, possiamo anche trovarci da qualche parte a Cagliari e andare insieme.
Io rimango a disposizione per chi fosse interessato.
Ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

Meeting di Theta Healing in Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting di Theta Healing in Sardegna   Meeting di Theta Healing in Sardegna Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:13 pm

Alchimista, poi sei andato al meeting? Se si, com'è andata? raccontaci... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Alchimista
Apprendista
Apprendista
Alchimista


Maschio
Toro Gallo Numero di messaggi : 18
Età : 54
Localizzazione : Cagliari (Sardegna)
Data d'iscrizione : 05.09.08

Meeting di Theta Healing in Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Meeting Theta a Santa Cristina   Meeting di Theta Healing in Sardegna Icon_minitimeLun Set 22, 2008 3:54 pm

Melahel ha scritto:
Alchimista, poi sei andato al meeting? Se si, com'è andata? raccontaci... Wink

In effetti si, ci sono andato ed è stato piuttosto interessante. L'argomento è stato il DNA e la sua "attivazione". Mi spiego meglio.
Senza entrare nel dettaglio scientifico, il DNA è un polimero costituito da unità più piccole legate tra loro dette nucleotidi. La struttura del DNA è a doppio filamento costituito da due filamenti anti paralleli attorno ad un asse centrale. Per la scienza esistono delle parti del DNA umano che essa definisce DNA "spazzatura", in quanto ancora non è riuscita a trovare una valida risposta alla domanda sul perchè esiste una parte di DNA che sembra apparentemente non avere nessuna utilità. Tale parte non contiene istruzioni per geni che codificano proteine, e sembra avere poca o nessuna funzione (questo a detta della scienza ufficiale).
Esistono però alcune teorie riguardanti la funzione di questo DNA "spazzatura", e una di queste viene ripresa dal Theta Healing. In pratica la tecnica Theta consisterebbe nell'attivare realmente tali funzioni.
Tutto ciò porterebbe alla "modifica" del DNA che diventerebbe "attivo" in ogni sua parte, con conseguenti miglioramenti per la persona, sia psichici che fisici. Detto così potrebbe sembrare fantascienza, ma devo dire che a me è stato "attivato" a fine maggio scorso, durante il seminario che ho seguito, e in effetti qualche cambiamento da allora ad oggi si è verificato.
La "teoria" parla di miglioramenti sia nel fisico che nella mente e "ci permetterebbe di sopravvivere ai veleni dell’ambiente creati dall’uomo. Il nostro DNA ha 12 filamenti ma solo 2 di questi sono attivi".
"Con il DNA verrebbe attivato anche il cosiddetto cromosoma della giovinezza e della vitalità. Questo cromosoma, a detta della scopritrice della tecnica del Theta Healing, Vianna Stibal, è responsabile di tutti i processi relativi all’invecchiamento e alla perdita di forza vitale. Una volta attivato, nell’arco di 90 giorni verrà in molti casi sperimentata una maggior energia, una minor necessità di riposo e una più veloce crescita delle unghie e dei capelli, e anche una normalizzazione del peso corporeo".
Ecco, tutto questo con la "semplice" tecnica di attivazione dei filamenti cosiddetti "spazzatura" del nostro DNA.

Personalmente questi filamenti mi sono stati "attivati" come ho detto a fine maggio scorso, e devo ammettere che qualcosa in me nei successivi 3 mesi è cambiato. Premetto che non avevo letto nulla della parte che riguarda tali cambiamenti, ma mi sono accorto che negli ultimi mesi il mio corpo ha subito alcune "mutazioni" (per rimanere in tema genetico Very Happy ) senza che io facessi nulla per determinarle.
In pratica, sono dimagrito nettamente riportandomi al peso forma che avevo a 20 anni, mi sono passati quasi tutti i fastidi fisici psicosomatici che avevo da anni, la mia attenzione e reattività sono nettamente aumentate e migliorate, o meglio si sono riportate ai livelli di tanti anni fa. Inoltre, e questo mi ha lasciato proprio perplesso prima che leggessi dei cambiamenti che questa attivazione avrebbe indotto, la mia perenne stanchezza fisica che non mi abbandonava mai (e parlo di anni, non di settimane) è ora praticamente scomparsa. In effetti oggi mi sento proprio bene sia fisicamente che mentalmente.
Non dico che tutto questo sia successo grazie al theta, ma mi sono interrogato molto su questi cambiamenti, anche perchè non ho fatto assolutamente nulla per apportarli in me; ad esempio non ho più fatto sport da anni (dal 2000), ed infatti fino a qualche mese fa pesavo 75 chili. Ora invece ne peso 67 ma, ripeto, non ho fatto nulla per perdere questi chili, né ho cominciato a mangiare di meno. Inoltre non ho preso alcun integratore o altra sostanza per migliorare l'attenzione e la reattività mentale, e men che meno per eliminare la mia atavica stanchezza o i miei soliti fastidi fisici (peraltro questo è stato proprio quello che mi ha lasciato più perplesso: tutto a un tratto sono scomparsi).
Insomma, a parte la mia personale esperienza, tornando al meeting, chi lo ha tenuto ha attivato il DNA dei presenti con la collaborazione di chi lo aveva già attivato in precedenza (tra cui il sottoscritto che ha prodotto due attivazioni su due persone diverse). Inoltre, tutto il gruppo (circa 100 persone) si è recato al pozzo sacro di Santa Cristina, e qui abbiamo svolto un rituale di attivazione delle acque del pozzo, in modo che ovunque esse arrivino portino condizioni di benessere e prosperità.
Questo probabilmente verrà ripetuto anche in altre zone della Sardegna. Se vi può interessare vi terrò informati.
A presto.

PS. Se volete leggere qualcosa sul DNA, la sua struttura e i filamenti spazzatura riporto alcuni link:

http://www.spiritual.it/appuntamenti-e-corsi/seminario-di-theta-healing-dna-12-base,1,103502

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=3314

http://it.wikipedia.org/wiki/Junk_DNA

oppure cercate su Google. Ciao :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Meeting di Theta Healing in Sardegna Empty
MessaggioTitolo: Re: Meeting di Theta Healing in Sardegna   Meeting di Theta Healing in Sardegna Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Meeting di Theta Healing in Sardegna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La voce della Sardegna!!!
» corsi massaggi indiani e orientali-Sardegna
» Sardegna Vs Irlanda - Analogie del Piccolo Popolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Link Utili & Eventi-
Vai verso: