Ho deciso di creare questo forum in seguito all’esperienza come vice-amministratore col “Popolo di Uriel”,il forum è stato cancellato in seguito ad un errore,ma il desiderio di creare un forum semplice ma efficace in me è rimasto,vedendo oltre alla mia la delusione,quella degli utenti che iniziavano ad iscriversi. Purtroppo per parte di loro non avrò la possibilità di contattarli e spiegare,ma per i vecchi utenti e per i nuovi auguro il mio benvenuto e mi auspico di migliorare con voi e crescere non solo come persona ma di rendere il forum un posto accogliente.
Il forum è strutturato nella seguente maniera:
•
Cartelle:
Regolamento & Comunicazioni, qui ci sarà il regolamento del forum,le comunicazioni di servizio,l’accesso alle cartelle ad accesso limitato, richieste di aiuto.
L’Altare, la cartella delle presentazioni; ogni nuovo utente farà la propria presentazioni,raccontandoci qualcosa di se.
Il Cerchio, cartella riservata all’amministratore e ai suoi collaboratori.
Paganesimo & Religioni, qui si parla di religione.
Liber Historiae, Lesoterismo, l'occulto, la magia...Tutte le arti e i personaggi che hanno infuito nella storia; dalla leggenda alla realtà.
L’Antro degli Dei, le divinità e tutto ciò che le riguarda.
Piccolo Popolo, tutti gli esseri mitologici e non… fate,elfi,gnomi,sirene,unicorni…etc.
Fra le braccia di Morfeo, cartella riservata ai nostri sogni,qui li raccontiamo e analizziamo.
Compagni di Guida, famigli,angeli,elementari etc...entità fisiche e non che ci stanno accanto.
Tecniche Magiche, tutte le tecniche per il rilassamento,la meditazione,i viaggi astrali,le regressioni etc.
Magiche Creazioni, tutto ciò che riusciamo a creare con la nostra fantasia e le nostre mani.
Biblioteca, i libri che vogliamo consigliare,che vogliamo conoscere e studiare.
Vicino al Camino, cartella in cui si chiacchiera insieme agli amici del più e del meno.
Urlando al Cielo, sfoghiamoci, liberiamo i sentimenti che siano di sofferenza o d'amore... questa è la cartella adatta.
Cucina Stregata, ricette culinarie di tutto il mondo e do tutte le culture.
GRIMORIO•
Sottocartelle:
Strumenti della Strega, candele, incensi, pentacolo, athame,altare etc. descriviamoli e studiamoli.
La forza dei Cristalli, pietre e cristalli, usi, simboli e significati.
Florario, erbe, piante, radici ,fiori, corteccia, frutti...Conoscerli ed usarli; studiamo la natura e quello che ci offre.
La Ruota dell’Anno, ricorrenze e feste pagane.
Divinando, tarocchi,sibille, rune, oracoli etc. studiamo tutti i metodi divinatori.
Incantesimi e affini, cartella ad accesso limitato in cui si parla degli incantesimi e si analizzano.
Libro Specchio, Dove riporteremo le nostre esperienza e la nostra crescita in ambito esoterico.
Il Sentiero di Luce aprirà il battenti il giorno 24/11/2007.