| Profumo d'amore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
linda Discepolo
Numero di messaggi : 69 Età : 44 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 10:24 pm | |
| Voglio postarvi un argomento ke mi ha messo tanta curiosita'... è la ricetta per creare un profumo ke se messo ad un incontro speciale , le vibrazioni dell'amore non tarderanno ad arrivare... allora ... MESCOLA UNA PARTE DI CAMOMILLA, ROSMARINO E SALVIA E PESTALE TUTTE INSIEME CON UN PESTELLO MENTRE RECITI LA TUA PREGHIERA PREFERITA. METTI LE ERBE PESTATE IN UNA BOCCETTA RIEMPITA DI ALCOOL A 90 GRADI E LASCIA MACERARE PER 40 GIORNI IN UN LUOGO IN CUI RICEVA LA LUCE DEL SOLE E I RAGGI DELLA LUNA. IN QUESTO MODO IL CONTENUTO SI CARICHERA' DELL' ENERGIA DEI DUE ASTRI. AL TERMINE DEI 40 GIORNI FILTRA LA MISTURA E CONSERVA IL LIQUIDO AL RIPARO DELLA LUCE. QUANDO DESIDERI USARLO CON QUALCUNO PROFUMATI CON L'ALCOOL COME SE FOSSE UN PROFUMO: DIETRO LE ORECCHIE, NEI POLSI, SULLE TEMPIE E NEI SENI. RIMARRETE AFFASCINATE DAI RISULTATI ( almeno cosi dicono) | |
|
| |
Alam Maestro
Numero di messaggi : 598 Età : 31 Data d'iscrizione : 12.10.08
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 10:50 pm | |
| Scommetto l'Anima che è inutile (tanto se perdo non posso pagare il prezzo) | |
|
| |
linda Discepolo
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 11:04 pm | |
| inutile sara' il tempo che perdi ad uccidere cimici ke non ti hanno fatto nulla. se funziona faremo i conti ! | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 11:15 pm | |
| Non l'ho uccisa io! Ed era una sola! Preferisco le persone.
Tanto non funzionerà mai con esseri senzienti, ovviamente io sono escluso, ma la mia stupidità a tale da non permettermi di subire certe cavolate. Se hai intenzione di picchiarmi sappi che ho una soglia del dolore elevatissima quando serve >.>
Se vuoi provare qualcosa prova il profumo di Aleister! Faceva schifo ma era utile a confondere le idee. | |
|
| |
linda Discepolo
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 11:27 pm | |
| e come si farebbe sto profumo? sentiamo quali sono le tue ampie conoscenze al riguardo (anke se mi sa ke siamo leggermente fuori dall'argomento) | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 11:36 pm | |
| Zibetto, Ambra grigia ed essenza di muschio. Non rivelerò nient'altro e nemmeno gli altri ingredienti, sappi che così, anche trovando le dosi giuste di questi tre elementi, l'odore sarà incredibilmente dolce e sgradevole. Considero le fatture e gli unguenti d'amore pericolosi da dare a persone sbagliate (questo forum è pubblico..) e non vado fiero di quella parte della mia sete di sapere che mi ha spinto ad apprendere certe cose. E non mi fido nemmeno di te <.< | |
|
| |
linda Discepolo
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 11:44 pm | |
| beh.. se non ti fidi di me non è un mio problema perchè non ho bisogno di nessun tuo segreto , so benissimo fare le mie ricette da sola... | |
|
| |
Alam Maestro
| Titolo: Re: Profumo d'amore Sab Nov 01, 2008 11:54 pm | |
| Il segreto non è mio e sai benissimo che riusciresti a fartelo dire comunque Come sai benissimo che mi fido di te. Fatture d'amore... sia maledetta la mente dell'uomo! Perché scervellarsi, buttare energie quando per avere un Cuore basta lo sguardo e la parola? E' questo l'incanto più Potente, l'unione di due cose tanto banali! Se vuoi controllare una persona è un altro conto.. e ci sono "ricette" apposite, anche qui credo sia inutile su persone degne di avere una mente, poiché solo gli occhi posso distruggere la loro barriera e render schiava l'Anima. Con questo chiedo scusa e chiudo l'OT da me iniziato. | |
|
| |
linda Discepolo
| Titolo: Re: Profumo d'amore Dom Nov 02, 2008 12:09 am | |
| [si....in effetti a poco a che vedere con fiori e cose varie.. (lo so che ti fidi di me.. come non potresti? ) | |
|
| |
Melahel Admin
Numero di messaggi : 1357 Età : 40 Localizzazione : Sardegna (CI) Data d'iscrizione : 22.11.07
| |
| |
linda Discepolo
| Titolo: Re: Profumo d'amore Dom Nov 02, 2008 1:20 pm | |
| Scusa Mela.. non avevo capito che per abrreviazioni da sms ti riferissi alla K... , in effetti mi sono un po scervellata a capire cosa potesse essere... perchè di solito scrivo perfettamente , la K è l'unica cosa ke mi è rimasta da quando ero alle medie e ci lanciavamo i messaggini durante la lezione ... dovò eliminare ache questo.... ....... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Profumo d'amore | |
| |
|
| |
| Profumo d'amore | |
|