Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 Danse Macabre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alam
Maestro
Maestro
Alam


Maschio
Sagittario Scimmia Numero di messaggi : 598
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.10.08

Danse Macabre Empty
MessaggioTitolo: Danse Macabre   Danse Macabre Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 12:07 am

Mi sto commuovendo! E' Magnifica! Una melodia che mi fa venir voglia id volteggiare nell'aria fluido come l'acqua, è davvero Puro Piacere per l'udito! Non riesco a non provare gioia immensa mentre ascolto..



(se non si vede perchè probabilmente ho sbagliato qualcosa: https://www.youtube.com/watch?v=csJJIp7jCYA )
Torna in alto Andare in basso
Lord.Libertino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto



Maschio
Capricorno Cavallo Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.11.08

Danse Macabre Empty
MessaggioTitolo: Re: Danse Macabre   Danse Macabre Icon_minitimeVen Nov 28, 2008 4:05 pm

[b]Sono d'accordo con te! Sicuramente come me ami gli archi,ti consiglio il violocello.Trova qualche traccia di musica classica con violoncello sarà veramente spettacolare ascoltarla. Ora come ora ti posso consigliare uno pseudo gruppo meta-violoncello: Apocalyptica
Torna in alto Andare in basso
 
Danse Macabre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Arte & Comunicazione :: Musica-
Vai verso: