Il Sentiero di Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Sentiero di Luce

Forum pagano che tratta di religione e natura, dove imparare, condividere e crescere...
 
IndicePortaleGuest BookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Gli utenti al momento della registrazione sono pregati di leggere il regolamento, nella cartalla "Regolamento & Comuncazioni" e prima di postare sul forum devono presentarsi nella cartella "l'Altare". In caso contrario si procederà come da regolamento stesso. Melahel

 

 quarzo ialino/cristallo di rocca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quarzo ialino/cristallo di rocca Empty
MessaggioTitolo: quarzo ialino/cristallo di rocca   quarzo ialino/cristallo di rocca Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 4:40 am

non mi va di fare copia incolla in giro per il semplice motivo che dico quello che so e che mi è capitato, se avete + notizie è ovvio che mi fa piacere Razz
questo splendido minerale è un medium naturale di forze e energie benevole.
dona potenza e catalizza le energie verso altri cristalli se ce ne sono.
purifica l'ambiente come una purificazione consacrata.
infatti per questo motivo và pulito molto spesso Razz
essendo molto limpido e trasparente per purificarlo dovete o metterlo sotto la terra della vostra pianta e lasciarlo 3 giorni sotto la luna crescente (meglio se piena)
oppure bastano 5minuti sotto acqua corrente, asciugarlo (per purificarlo) e poi metterlo sotto la luna crescente (per caricarlo), ma se sapete controllare le vostre energie, fate uscire il vostro prana dall'11° chakra e caricatelo (per chi non capisse mettetelo sul palmo della mano, concentratevi, cercatevi di sintonizzarvi con il cristallo e donategli la vostra energia...se tutto funziona liscio la mano si chiuderà da sola, provare per credere).
può essere caricato anche sotto le prime luci dell'alba o tramonto, ma non lasciato per + di 10 minuti.
per quanto riguarda i chakra attiva il 7° chakra sulla sommità della testa, difatti conviene meditare con una pietra sopra la testa per prenderne i benefici.
non so che effetti fa al sistema nervoso o a livelli emozionali, ma a me dona tranquillità e mi scaccia i cattivi pensieri.
per questo motivo consiglio di metterla sotto il cuscino prima di andare a dormire per evitare incubi e insonnia Razz
ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Basileusofias
Moderatore
Moderatore
Basileusofias


Maschio
Acquario Cavallo Numero di messaggi : 508
Età : 33
Localizzazione : Paradiso della conoscenza
Data d'iscrizione : 24.11.07

quarzo ialino/cristallo di rocca Empty
MessaggioTitolo: Re: quarzo ialino/cristallo di rocca   quarzo ialino/cristallo di rocca Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 4:32 pm

Il cristallo di rocca è eccezionale anche per favorire la chiaroveggenza.

Si narra che già da tempi antichi i sacerdoti lo usassero come specchio per vedere gli dei.
Si dice anche che alcuni famosi capi militari (tra cui Napoleone) lo mettessero sotto il cuscino prima di una battaglia per vedere l'esito e poter, nel caso, modificare le tattiche (Napo non è stato molto preciso).

Anche Hitler teneva sempre con sè un cristallo di rocca...
Torna in alto Andare in basso
http://giu91.badoo.com/
Ospite
Ospite




quarzo ialino/cristallo di rocca Empty
MessaggioTitolo: Re: quarzo ialino/cristallo di rocca   quarzo ialino/cristallo di rocca Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 11:38 pm

Basileusofias ha scritto:
Il cristallo di rocca è eccezionale anche per favorire la chiaroveggenza.


Anche Hitler teneva sempre con sè un cristallo di rocca...


per quanto odi quello che ha fatto e non condividi i suoi metodi devo però ammettere che è grazie a lui se oggi abbiamo i cellullari e qualche approfondimento magico...
a lui vanno i miei rispetti in quanto "scienziato" e in quanto "pagano"...ma per carità, preferisco ritardare di 100 anni il progresso scientifico e magico che distruggere intere nazioni e famiglie.
ora non vorrei andare OT e preferisco non dilungarmi quindi chiudo qua Razz se avete da aprire un dibattito facciamolo in un posto libero Very Happy ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Melahel
Admin
Admin
Melahel


Femmina
Cancro Ratto Numero di messaggi : 1357
Età : 39
Localizzazione : Sardegna (CI)
Data d'iscrizione : 22.11.07

quarzo ialino/cristallo di rocca Empty
MessaggioTitolo: Re: quarzo ialino/cristallo di rocca   quarzo ialino/cristallo di rocca Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 2:48 am

MinDark ha scritto:
non mi va di fare copia incolla in giro per il semplice motivo che dico quello che so e che mi è capitato, se avete + notizie è ovvio che mi fa piacere

Anche perchè non puoi fare copia e incolla...Oltre che non servirebbe... ^^

MinDark ha scritto:
fate uscire il vostro prana dall'11° chakra e caricatelo (per chi non capisse mettetelo sul palmo della mano, concentratevi, cercatevi di sintonizzarvi con il cristallo e donategli la vostra energia...se tutto funziona liscio la mano si chiuderà da sola, provare per credere).

Per chi non lo sapesse, e fino ad ora non lo sapevo nemmeno io, l'11° chakra ha ben 4 sedi, nei palmi delle mani come vi fa notare MinDark e nelle piante dei piedi. I chakra posti nelle piante dei piedi fungono da ancora con la madre terra e vengono detti anche "stella della terra"; mentre l'energia che si sprigiona dai palmi delle mani è eccezionalmente potente e facile da percepire.
Torna in alto Andare in basso
https://ilsentierodiluce.forumattivo.com
Ospite
Ospite




quarzo ialino/cristallo di rocca Empty
MessaggioTitolo: Re: quarzo ialino/cristallo di rocca   quarzo ialino/cristallo di rocca Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:19 am

Yes! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quarzo ialino/cristallo di rocca Empty
MessaggioTitolo: Re: quarzo ialino/cristallo di rocca   quarzo ialino/cristallo di rocca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quarzo ialino/cristallo di rocca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Sentiero di Luce :: Il Sentiero :: Grimorio :: La forza dei Cristalli-
Vai verso: