non mi va di fare copia incolla in giro per il semplice motivo che dico quello che so e che mi è capitato, se avete + notizie è ovvio che mi fa piacere
questo splendido minerale è un medium naturale di forze e energie benevole.
dona potenza e catalizza le energie verso altri cristalli se ce ne sono.
purifica l'ambiente come una purificazione consacrata.
infatti per questo motivo và pulito molto spesso
essendo molto limpido e trasparente per purificarlo dovete o metterlo sotto la terra della vostra pianta e lasciarlo 3 giorni sotto la luna crescente (meglio se piena)
oppure bastano 5minuti sotto acqua corrente, asciugarlo (per purificarlo) e poi metterlo sotto la luna crescente (per caricarlo), ma se sapete controllare le vostre energie, fate uscire il vostro prana dall'11° chakra e caricatelo (per chi non capisse mettetelo sul palmo della mano, concentratevi, cercatevi di sintonizzarvi con il cristallo e donategli la vostra energia...se tutto funziona liscio la mano si chiuderà da sola, provare per credere).
può essere caricato anche sotto le prime luci dell'alba o tramonto, ma non lasciato per + di 10 minuti.
per quanto riguarda i chakra attiva il 7° chakra sulla sommità della testa, difatti conviene meditare con una pietra sopra la testa per prenderne i benefici.
non so che effetti fa al sistema nervoso o a livelli emozionali, ma a me dona tranquillità e mi scaccia i cattivi pensieri.
per questo motivo consiglio di metterla sotto il cuscino prima di andare a dormire per evitare incubi e insonnia
ciao